Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Sposa Precisa Giugno 2025 Bari

Invito damigelle.

Hilary, il 6 Aprile 2024 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze 🌷. Volevo un parere riguardo le damigelle. Ho intenzione di mettere quattro mie amiche, ed avevo pensato di dirglielo tramite un bigliettino e un piccolo pensiero. Due di queste, sono due mie care colleghe che non vedo da due anni, però sento regolarmente, perché abitiamo in regioni differenti. Adesso mi chiedevo, per quest’ultime due, secondo voi, è meglio anticiparle la richiesta su whatsapp magari con un invito fatto su Canva, e qualora dovessero dirmi di sì ad essere damigelle, mandarle il pensiero e la richiesta tramite posta, o mandare direttamente richiesta e pensiero al loro indirizzo? Grazie ☺️

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Aprile 2024 alle 09:05
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tenendo conto che ti sposi tra più di un anno non affretterei le cose ma proverei ad organizzare un incontro per fare la richiesta di persona 😊

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimoni ho fatto la richiesta di persona con una scatola dei suoi cioccolatini preferiti e un messaggio, volevo essere sicura che lei accettasse visto che abita in un'altra regione, mi sposo a ottobre e ho fatto la richiesta a Febbraio perché volevo che lei partecipasse all'organizzazione.
    Se tu poi organizzare in qualche modo per fare l'invito di persona penso che sia la scelta migliore, ma se non riuscirai a vederla di persona poi fare una video chiamata, oggigiorno non è possibile viaggiare sempre e in più con le spese del matrimonio penso che per lei l'importante sarà la proposta e non come la farai.
    Poi sempre inviare un regalino dopo quando invierai l'invito per le nozze
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io manderei l'invito su WhatsApp ❤️🤩
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti ha proposto qualcuno, se proprio non riesci a vederle, meglio videochiamata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi fra più di un anno... Se non pensi di riuscire a vederle nei prossimi mesi (io ho chiesto a mia cugina di farmi da testimone tipo 5 mesi prima non serve chissà che anticipo secondo me) puoi pensare di anticipare via telefono, per come sono fatta io farei una videochiamata per vedere la reazione un po' come se foste vicine... Il messaggino via whatsapp non mi fa impazzire onestamente
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manderei l' invito su whatsapp😉
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi fare come hai pensato ..
    Anticipa al massimo qualcosa o semplicemente dillo e manda il pensiero per posta..
    Oppure metti tutto in una scatola e manda senza dire nulla..così appena la apre legge la frase ed è una sorpresa wow
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione