Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Invito o annuncio a colleghi?

Valeria, il 22 Maggio 2021 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte mancano 3 mesi al mio matrimonio e il mese prossimo consegneremo gli inviti e annunci. È la terza volta che rinviamo il matrimonio ma il dubbio che mi assaliva un anno fa c'è ancora oggi : invito o no i colleghi di lavoro e il mio datore?

Da premettere che loro sono convinte di essere invitate, sono tutte sposate con 2 figli ciascuno, conosco i figli (di alcuni sono stata loro maestra d'asilo) e alcuni mariti di sfuggita ma non ho confidenza. Con le colleghe ho solo un rapporto lavorativo ma non di amicizia o confidenziale e noto a volte che quando si parla x caso del mio matrimonio non hanno entusiasmo e sono indifferenti all argomento.
Una di loro si sposó lo scorso anno e invito' sia me che il mio fidanzato ed entrambi fummo presenti alle sue nozze, e lei invitò tutte le colleghe, rispettive famiglie e figli; ma la differenza sostanziale tra me e lei è che lei ha u rapporto più stretto con tutte loro, io no. Come mi devo comportare?! Aiutatemiii

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Maggio 2021 alle 23:42
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti pensare di invitare solo le colleghe, senza famiglia. 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo le colleghe sono 7..con le rispettive famiglie sarebbero in 19
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante persone si parlerebbe? Io ho invitato solo i colleghi (da soli senza famiglia) con cui ho un rapporto più stretto che va oltre il mero rapporto lavorativo, altri che sono anche miei amici sono stati invitati con le famiglie, a tutti gli altri porterò solo dei confetti quando rientrerò in ufficio. 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho invitati, non potevo non farlo
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c’è un limite di invitati ma c’è un limite imposto dalla capienza della sala che deve tener conto del distanziamento di due metri tra i tavoli e delle persone massime ai tavoli, quindi in ambienti piccoli si trasforma comunque in un “limite”.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c è un limite di invitati.. Lo hanno reso pubblico ieri
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il fatto che tu dica che avete solo un rapporto lavorativo ti sei risposta da sola🥰. Scartate! È il tuo giorno e devi fare ciò che ti rende felice❤️
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io direi visto che sei indecisa di giocarti la carta del covid 😂 che magari in struttura devi avere un limite di invitati per le dimensioni della sala. E poi fai un piccolo rinfresco con pasticcini a lavoro dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Agosto 2021 Oristano
    Bride21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non inviteremo nessun collega di lavoro. Al rientro a lavoro, porteremo un vassoio di paste e spumante per tt ma niente di più..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile come decisione....di primo acchito di direi non invitarle...se non avete confidenza ma solo rapporto di lavoro...ma dall' altro c e anche il fatto che una di loro ti ha invitato e tua sei andata ciò significa che ti faceva piacere altrimenti non saresti andata...... devi valutare bene magari con la scusa dei tamponi del fatto che c e indecisione sul numero di invitati non le inviti e te la giochi cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione