Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena

Invito/partecipazione colleghe/ghi

Xenia, il 24 Marzo 2021 alle 11:42

Pubblicato in Ricevimento di nozze 72

Ciao brides馃グqualcuna di noi inviter脿 colleghe/ghi anche solo in chiesa o al ricevimento? Io non ci penso proprio visto il trattamento che ho ricevuto. Voi cosa ne pensate?
Ciao brides馃グqualcuna di noi inviter脿 colleghe/ghi anche solo in chiesa o al ricevimento? Io non ci penso proprio visto il trattamento che ho ricevuto. Voi cosa ne pensate?

72 Risposte

  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai questo bel rapporto fai bene馃グ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ce ne sono alcuni con cui negli ultimi mesi ho stretto un vero e proprio rapporto di amicizia ... per gli altri far貌 un rinfresco se sar脿 possibile
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene馃グnon meritano nemmeno i confetti guarda...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene se ti trovi bene con loro馃グ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche inizialmente avevo escluso i colleghi a priori per non far torto a nessuno... poi, dal momento che ho piacere ad averne solo due o tre ho invitato solo loro e le loro famiglie... tutti gli altri per quel che mi riguarda se se la prendono sono affari loro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto dipende dal rapporto che si ha con loro.. Sia io che fm abbiamo invitato i colleghi con cui lavoriamo tutti i giorni a stretto contatto e che frequentiamo saltuariamente anche nel tempo libero e li abbiamo invitati sia in chiesa che al ricevimento. Qualcuno trova che invitarne solo alcuni non 猫 bello ma obiettivamente ci sono colleghi che non vedo neanche tutti i giorni e con cui scambio solo un saluto, non trovo proprio il senso di invitarli. Se tu non hai nulla da spartire con loro non invitarli neanche in chiesa, al massimo porta i confetti se ne hai voglia!

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io inviter貌 solo una collega/amica proprio per il rapporto che ci lega, sia al matrimonio che al ricevimento. Se il matrimonio nn fosse in altra regione, avrei solamente invitatato i miei colleghi alla funzione
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io penso che se nn c 猫 un bel rapporto tra colleghi, nn 猫 il caso ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione