Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Agosto 2018 Bari

invito pernottamento

Cristina, il 29 Dicembre 2017 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8

CIAO A TUTTE!

HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO:

IL 3 AGOSTO MI SPOSERO' IN PUGLIA, NOI VIVIAMO A MILANO (IO SONO DI MILANO MA IL MIO FIDANZATO è PUGLIESE) PERTANTO AVRO' CIRCA 60 PERSONE DA SISTEMARE LA NOTTE DEL MATRIMONIO (CI SPOSIAMO DI POMERIGGIO).

FORTUNATAMENTE LA MASSERIA DOVE CI SPOSEREMO HA ANCHE DELLE STANZE CHE ABBIAMO GIA' PRENOTATO X I MIEI PARENTI (QUELLI DELLO SPOSO NON C'E' OVVIAMENTE BISOGNO IN QUANTO QUASI TUTTI VIVONO NELLO STESSO PAESE!).

IL CONSIGLIO CHE VI CHIEDO è QUESTO: OLTRE ALL'INVITO ABBIAMO AGGIUNTO UN ALTRO CARTONCINO SOLO PER CHI DOVRA' ANCHE FERMARSI A DORMIRE... MA COSA VA SCRITTO???

HO CERCATO MA NON HO TROVATO NULLA DI SIMILE CHE MI AIUTASSE ...

GRAZIE MILLE A TUTTE!

Cristina

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 29 Dicembre 2017 alle 15:50
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille !

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scritto così e li rifaremo uguali (abbiamo rimandato il matrimonio a giugno) e dato che non sappiamo quanti ne verranno da fuori e se automuniti o meno dobbiamo capire se prenotargli l'albergo vicino la stazione e minibus per tutta la giornata compreso di autista o solamente l'albergo vicino la villa. Ma a quante cose dobbiamo pensare noi spose Smiley ups

invito pernottamento 1
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì, HAI RAGIONE ... INFATTI MI SA CHE GIA' INIZIERO' AD ANTICIPARLO A VOCE! Smiley smile

GRAZIE!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si seguo il consiglio delle altre sposibe, una frase semplice.. poi lo dirai ancge a voce! E sarebbe meglii che lo dicessi anche prima se ti capita di parlarne
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere: per la notte saremo lieti di ospitarli presso bla' bla' bla' Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una frase tipo ' sarete nostri ospiti per una notte...' e poi il nome della struttura
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti semplicemente scrivere che saranno ospiti vostri per quel giorno presso la struttura XXX o comunque (se ancora non siete sicuri che sarà quella) che a breve invierete maggiori dettagli sulla sistemazione...

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete scrivere: saremo lieti di ospitarvi presso e nome della struttura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione