Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Invito promessa

Giada, il 10 Maggio 2021 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, che ne pensate di questa soluzione come invito (digitale) per la promessa? Abbiamo organizzato il viaggio grazie all’aiuto di un amico che ha un’agenzia online quindi dovremmo mettere il nostro iban personale. Suggerimenti? 🥰Invito promessa 1

10 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 10 Maggio 2021 alle 23:07
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata bravissima 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto qui nell’app che si festeggia la promessa, questa del l’iban è un’altra cosa che scopro ora😁 noi andremo da soli, qui non usa festeggiare!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma...quindi pure per la promessa vi aspettate dei soldi/regali?Poi al matrimonio ?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, temo che le persone si possano sentire in difficoltà perché magari un pensiero per la festa della promessa può essere anche una cosa piccola mentre chiedendo soldi forse la gente si mette il problema di dare troppo poco. Questa è una mia riflessione, poi ci mancherebbe! Poi forse sono io che mi creo sempre tanti problemi perché mi rendo conto di quanto possa essere dispendioso andare a un matrimonio tra abiti e regalo e non vorrei mai che i miei invitati si sentissero a disagio!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, gli invitati saranno chiunque vorrà venire a festeggiare insieme a noi. Comunque dalle nostre parti si usa fare un pensiero agli sposi anziché fare padelle, pentole e cose varie di cui non abbiamo bisogno abbiamo pensato questa cosa ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee, l’ho disegnato personalmente perché mi piaceva l’idea della rotta del viaggio 🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'invito è carino ma mi lascia perplessa l'iban, se proprio lo volete mettere so che in tanti lo mettono nelle partecipazioni ( anche se personalmente non mi piace) ma addirittura chiedere soldi per la firma delle pubblicazioni non so, mi sembra eccessivo sinceramente. Poi non sono molto esperta di festeggiamenti per la promessa, come la chiamate, ma gli invitati sono gli stessi che poi devono farvi un ulteriore regalo per il matrimonio?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto carino ed originale 🥰sarà apprezzato sicuramente
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sarà a colori questa è la stampa in bianco e nero 😂 abbiamo fatto gli inviti perché , covid permettendo, faremo un piccolo banchetto per amici e parenti ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carino, ma sarà così in bianco e nero o è la foto che è così? io l'avrei fatto coi colori tipici di una mappa tipo.. il giallino antico che sta nelle mappe del tesoro per dire.. Nonso.. poi deve piacere a te ovviamente.

non sapevo che si facessero degli inviti per la promessa, io dopo la promessa sono andata a lavorare Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione