Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Settembre 2017 Milano

Invito taglio torta

Elena, il 30 Giugno 2017 alle 09:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Buongiorno!!! Cosa ne pensate dell'invito al solo taglio della torta al matrimonio? cosa si potrebbe scrivere su un invito in maniera poco formale? Tenete conto che il nostro matrimonio sarà molto semplice con cerimonia e pranzo in agriturismo. Siamo nuotatori e ci poacerebbe invitare i compagni di squadra in questo modo... che ne dite?

15 Risposte

Ultime attività da Sere, il 17 Settembre 2017 alle 13:00
  • Sere
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi oltre la torta abbiamo il bouffet di dolci...per cui da mangiare ce ne sarà...io ho provato ad essere invitata solo al taglio torta e non ho avuto fame dopo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami anche io vorrei fare il taglio della torta verso le 18, ma poi non si lamentano che facendo il taglio nel tardo pomeriggio non gli si dà la cena o qualcosa da mangiare?
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per gli invitati della sera abbiamo mandato la partecipazione uguale agli altri e né il invito abbiamo scritto: "nome & nome vi aspettami per il party serale con buffet e taglio della torta a partire dalle ore 20.00 presso xxxxxxxx"

• Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato i colleghi e i nostri capi scout di quando eravamo ragazzi per la sera... abbiamo mandato loro una partecipazione con l'invito a orario di cena specificando che offriremo loro panini onti e birra. Sono consapevoli anche loro del tipo di rapporto che ci lega e devo dire che sono stati molto contenti anche se ero perplessa anche io temendo sembrasse un invito di serie b.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dipende dal contesto. I nostri compagni di squadra sono consapevoli della situazione, li conosciamo tutti da meno di un anno quindi sarebbe anche fuori luogo l invito al pranzo in questo caso!Io la vedo cone una dimostrazione di affetto nei loro confronti, nonostante non ci conosciamo da molto ci fa piacere che condividano con noi parte della giornata. Verrebbero in gruppo a festeggiare, la vedo una cosa molto bella!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo fatto perché già eravamo 150 persone e invitare anche le eoesone meno intime a tt la cerimonia nn era il caso ...noi abbiamo fattto gli inviti uguali solo cambiando il discorso tipo vi aspettiamo verso le dieci vi aspettiamo X il taglio della torta ..una cosa così è in tanti sn venuti !!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è un'idea che piace molto... Io credo che sia meglio che magari tu faccia il sacchettino per chi non vuoi invitare... Poi dipende dalle persone... Se sai che apprezzerebbero fallo... A me da l'idea che ci siano invitati di serie A e di serie B. Che poi magari è vero ma farlo notare non mi piace.... A me non è mai capitato di ricevere solo l'invito per la torta ma ad alcuni miei amici sì e non hanno apprezzato...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara! 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto anche ad amiche che hanno ricevuto lo stesso tipo di invito da altri e hanno molto apprezzato... quindi spero succeda anche nel nostro caso!Il tuo modello è carino ma vorrei fare qualcosa fi più "diretto", meno formale.Forse tipo "vi aspettiamo per il taglio della torta ..."
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che idea carina! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo il piacere di invitarvi/ti allo sprint finale della nostra staffetta! Vi/ti aspettiamo alle ore ... per assistere al nostro taglio del traguardo e per continuare con noi i festeggiamenti!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia perfetto scritto così
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ne sono mai stata una amante ma alla fine mi é toccato invitare i colleghi di lavoro per la torta (erano troppo e non potevo permettermi di invitarli a pranzo). Faremo anche per loro una partecipazione con scritto :" x e Y vi aspettano per il taglio della torta alle ore 18:30...."
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scrivi anche l orario più o meno per non rischiare che arrivino prima 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un gruppo su WhatsApp, con una foto con scritto che sono invitati al taglio della torta, magari accompagnato da un messaggio che appunto dica che vi fa piacere averli con voi in questo giorno speciale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione