Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Super Sposa Ottobre 2015 Udine

Invito taglio torta... regalo? !

Mely, il 13 Maggio 2015 alle 15:44

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Ehi ragazze, questa volta sono "dalla parte opposta"; ovvero un'invitata di un matrimonio. Il punto si è posto quando l'invito è solo per il taglio della torta; opinione esclusivamente personale non mi piace xke io sono dell'idea o tutto il giorno o niente... comunque, il regalo si fa lo stesso?! O...
Ehi ragazze, questa volta sono "dalla parte opposta"; ovvero un'invitata di un matrimonio. Il punto si è posto quando l'invito è solo per il taglio della torta; opinione esclusivamente personale non mi piace xke io sono dell'idea o tutto il giorno o niente... comunque, il regalo si fa lo stesso?! O magari una cosa di "minore importanza "... aiuto x favore..

37 Risposte

• Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... di che entità? Bella domanda... anche xke staremo un'ora, massimo due. .. non ho il "senso di colpa" devo coprire almeno il pranzo xD
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io tempo fa fui invitata da una coppia di amici per il taglio torta sinceramente declinai l'invito perchè non mi piacciono queste cose ma comunque il regalo glielo feci anche se di minor entità.

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa. .. io declinato a prescindere. .. poi il mio fm voleva andare allora ho detto d'accordo. ..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il regalo lo si fa e certo magari ridotto, ma lo si fa...come te sono cotnraria a questo tipo di invito e personalmente declinerei qualsiasi invito "al solo taglio della torta"

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, non mi piace per niente questa cosa del taglio della torta, anche se si usa farlo. Secondo me un regalino bisogna farlo ugualmente... Peró non saprei di che entitá.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione