Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Giugno 2016 Lecce

Invito testimone di nozze

Elena, il 2 Luglio 2015 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
E se volessi con un regalo chiedere alla mia migliore amica di essere la mia testimone di nozze??? Idee???
Mi piacerebbe farlo spiazzandola con un pensiero che le resti piuttosto che chiederle semplicemente di essere al mio fianco il giorno delle mie nozze...come faccio??? Cosa le regalooooo???

10 Risposte

Ultime attività da Babi, il 3 Luglio 2015 alle 10:17
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auhaauhuhauha bellissimo...!!!

Bhe diciamo che abbiamo avuto la stessa idea...ihihih

ero a cena con due delle mie migliori amiche e ad un certo punto mi sono inginocchiata in mezzo al ristorante ho preso la mano di una e le ho chiesto se voleva farci da cerimoniere...lei tutta emozionata ha detto SI e poi si è girata verso l'altra e ha chiesto cosa volesse dire hauhauha

Poi dopo aver brindato ho fatto la stessa cosa con l'altra mia amica chiedendole di fare la testimone....auhuhauauh ridevamo tutti...titolari e clienti compresi.. sarà stato anche il vino ma è stata una cosa davvero simpatica che non dimenticheremo facilmente... ahhuauhauhauha

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...credo proprio che non lo dimenticheremo, ahuahauhauha!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cagliari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel'ho annunciato a Pasqua... Ho fatto fare il puzzle di una nostra foto e su di me ho aggiunto la nuvoletta:" vuoi essere la mia testimone di nozze?" E l'ho messo come sorpresa nell'uovo di Pasqua!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare queste tazze personalizzate e ho allegato una pergamena con una frase in rima che faceva intendere qualcosa!!sono rimaste di stucco!!!

Invito testimone di nozze - 1

Invito testimone di nozze - 2
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato una penna su cui abbiamo fatto incidere "Ti servirà per un giorno speciale...vuoi essere la nostra testimone?"..che emozione ragazze! !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo davvero ! Ahahah
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho comprato un ciondolo a forma di infinito e, un pomeriggio che siamo andate a passeggio con i nostri fidanzati, ho aspettato che si sedesse su una panchina e mi sono inginocchiata davanti a lei aprendo la scatolina, mentre il mio fm ha tirato fuori un cartello su cui avevo scritto: "ci conosciamo da 20 anni e insieme ne abbiamo passate tante...ma questa ci manca: vuoi essere la mia testimone?" Smiley sexy . il suo fidanzato (appassionato di fotografia) faceva le foto; lei si è girata verso di lui e gli ha detto:" vorrei farti notare che LEI si è messa in ginocchio!!!" Smiley xd

.......è stato davvero divertente!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato alla mia testimone una mug (lei le adora).... Verde tiffany su cui ho fatto scrivere "KEEP CALM AND METTICI LA FIRMA"...
    E sul bigliettino che le ho fatto trovare dentro la tazza c'era scritto: pronta a salire sull'altare con me?
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi l'abbiamo detto ai nostri testimoni con una torta. Se vuoi farle un regalo,magari puoi prenderle un bracciale con una scritta che riguardi la vostra amicizia o un ciondolo, ad esempio se ha il pandora..e accompagnarlo con un biglietto in cui le spieghi perché la vuoi come testimone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione