Io 25 e lui 23 anni, ad Aprile, precisamente il 25, faremo 5 anni di fidanzamento, e a giugno ci sposeremo. Nel mio ufficio chiunque parli di questa cosa ci da dei pazzi, folli, incoscienti, ma comeeeeeeeeeeee? Ti sposi a 25 anni?? E lui quanti ne ha????? 23????????????????? Sei una kamikaze..
Maaaah, sarò matta io ma a me risulta più strano stare a 38 anni a far cazzate che sposarmi a 25.. Poi voglio dire, ma se io voglio invecchiare con lui, baciarlo con e senza dentiera anche a 90 anni, ma che devo aspettare a fare? Si facessero una domanda dall'altro lato? Ma sbaglio? O sposarsi significa necessariamente far morire l'Amore, la Passione, gli Interessi? Non può essere che da Marito e Moglie saremo più matti di ora? Ancora più uniti e con la voglia di coltivare ancora più interessi comuni, completamente liberi e indipendenti nelle nostre vite? Dato che ci sposiamo giovani è detto per forza che ci cornificheremo, lasceremo o tradiremo? Non so se la gente parla per invidia o perchè proprio non sappia cosa vuol dire amare un'altra persona e volerci condividere il resto della vita..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM