Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Giugno 2014 Latina

Io 25 lui 23, ci chiamano Pazzi..

Katia, il 26 Febbraio 2014 alle 16:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Io 25 e lui 23 anni, ad Aprile, precisamente il 25, faremo 5 anni di fidanzamento, e a giugno ci sposeremo. Nel mio ufficio chiunque parli di questa cosa ci da dei pazzi, folli, incoscienti, ma comeeeeeeeeeeee? Ti sposi a 25 anni?? E lui quanti ne ha????? 23????????????????? Sei una kamikaze.....

Io 25 e lui 23 anni, ad Aprile, precisamente il 25, faremo 5 anni di fidanzamento, e a giugno ci sposeremo. Nel mio ufficio chiunque parli di questa cosa ci da dei pazzi, folli, incoscienti, ma comeeeeeeeeeeee? Ti sposi a 25 anni?? E lui quanti ne ha????? 23????????????????? Sei una kamikaze..
Maaaah, sarò matta io ma a me risulta più strano stare a 38 anni a far cazzate che sposarmi a 25.. Poi voglio dire, ma se io voglio invecchiare con lui, baciarlo con e senza dentiera anche a 90 anni, ma che devo aspettare a fare? Si facessero una domanda dall'altro lato? Ma sbaglio? O sposarsi significa necessariamente far morire l'Amore, la Passione, gli Interessi? Non può essere che da Marito e Moglie saremo più matti di ora? Ancora più uniti e con la voglia di coltivare ancora più interessi comuni, completamente liberi e indipendenti nelle nostre vite? Dato che ci sposiamo giovani è detto per forza che ci cornificheremo, lasceremo o tradiremo? Non so se la gente parla per invidia o perchè proprio non sappia cosa vuol dire amare un'altra persona e volerci condividere il resto della vita..

59 Risposte

• Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero che sia quello ilò motivo, sennò proprio non mi capacito, e soprattutto, non è che se ha detto male a te, per x motivi, deve dire male anche a me.. Noi veramente ci abbiamo riflettuto tanto, e proprio non vediamo l'ora, consapevoli di tutti i sacrifici e dei difettacci reciproci eh.. Smiley heart

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati, i consigli sono sempre strabenissimo accetti. Io ci credo molto in noi, poi per carità, nella vita mai dire mai, ma secondo me può dirti male a 20 come a 30 come a 40.. Che dire, speriamo bene, sicuramente non sarà sempre rosa e fiori, ma tanto noi già litighiamo tutti i giorni ora ahahahahahh, siamo forgiati Smiley laugh Però poi ci piace fare pace Smiley heart

• Rispondi
  • Juna
    Super Sposa Luglio 2014 Como
    Juna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ank io la penso cm te sposarsi giovani nn vuol dire essere pazzi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Katia!! Dipende sempre dal rapporto che c'è tra voi due, che gli altri non possono conoscere...

• Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Katia, ti capisco!

Abbiamo le stesse età, ma invertite cioè io 23 e il mio fm 25! Stiamo insieme da 7 anni e non vediamo l'ora di sposarci e rendere ufficiale il nostro amore!

Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto, e chi ci dice che non ne vale la pena, che siamo giovani ecc... Secondo me non sa cosa sia l'amore! Mi dispiace tanto per loro, ma io sono troppo felice per farmi rovinare il momento!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, il trucco è parlare sempre di ogni cosa e non chiudersi quando si ha una giornata no o un problema perchè è proprio quello il momento di tirare fuori la coppia. scusami se mi sono permessa di dirti quelle cose prima, ma anche io mi sono sposata giovane con il mio ex, entrambi giovani e nonostante il buon inizio, tutto è cominciato ad andare male quando crescendo insieme, non si sono più seguite le stesse strade, quando lui ha cominciato a comportarsi dando x scontata la famiglia parcheggiandola perchè tanto c'era e fregandosene di noi.. Siate sempre uniti nei momenti belli e in quelli brutti che purtroppo sicuramente ci saranno.. ma se siete uniti passano anche più velocemente, vi metteranno alla prova ma se li superate sarete anche più uniti Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2015 Caltanissetta
    FILOMENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ........
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhahaha ormai contiamo anche i mezzi..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No cara, ansia proprio no!! ti sei data tute le risposte da sola! vai che andate benissimo, lascia che chiacchierino, è inevitabile!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che ti dicano così solo perchè loro sono in cerca ancora dell'amore. tu sei e devi ritenerti fortunata ad esserti innamorata in giovane età ed aver preso questa decisione insieme al tuo fm. ti auguro tanta felicità... e tanta merda ai tuoi colleghi acidi... p.s. io ho 33 anni... ma conosco il mio fm da dicembre 2012... ergo... se l'avessi incontrato 10 anni fa... la "pazzia" di sposarmi nel giro di 21 mesi... l'avrei fatta cmq sia...

e come dico in diversi post... un bel saluto al sole...

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2015 Caltanissetta
    FILOMENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa dovremmo dire noi io 21 lui quasi 22 e mezzo ??
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saremo l'eccezione allora hahahahah Smiley heart

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ilò fatto è questo, fm ha 23 anni, ma da quando ne aveva 14 ha sempre dovuto provvedere a se stesso, ha una pessima famiglia, non lo hanno aiutato mai e in niente, quindi ha sempre lavorato, pagato spesa, bollette e quant'altro.. Io ho una famiglia meravigliosa, ma sono sempre stata matura a sufficienza per vivere fuori, sono stata un anno a Parigi e qualche mese in Irlanda, e per questo periodo facevamo voli ogni mese per vederci, quindi iniseme abbiamo passato anche la distanza.. Lavoro da 3 anni, subito dopo laureata.. Abbiamo ponderato ogni singolo passo, e quindi sentire queste cose mi mette ansia..

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, infatti, per carità.. Solo che a volte mi mettono ansia..

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'età giusta è tra i 60 e i 70.. ahahahhahaha..

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, lo spero anche io.. Credo che l'antidoto per una Storia felice sia non lasciarla cadere nella monotonia,nella routine, nella noia e nell'abitudine, ci si può anche riscoprire ogni giorno insieme no?

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te! Non dare retta a nessuno ! Anche se sentire queste cose scoccia perché succede anche a me io ne ho quasi 22 e lui 24
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se senti di avere accanto la persona giusta, e visto che non state agendo d'impulso, ma dopo anni ed in maniera indipendente, non capisco perchè non costruire una vita insieme!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!! se dovessimo ascoltare tutto quello che dice la gente...

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo fanno anche con me che ne ho quasi 30 e il mio fm 33!!!!!

tanto sono tutti uguali...parlano perchè hanno la lingua in bocca ahahahSmiley laugh

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te, non pensare agli altri, è bello crescere e invecchiare anche insieme. Certo che essendo giovani c'è la paura che se non vi conoscete bene non solo l'un l'altro ma conoscere te stesso bene, puoi non essere sicuro di ciò che vuoi trovare in un rapporto e ciò che sei disposta a dare, ma se vi conoscete da 5 anni allora diciamo che di esperienze insieme x capire se state bene insieme le avete avute. Io ti posso solo augurare che crescendo (perchè così giovani specie lui, dovete ancora crescere), continuiate ad andare verso la stessa direzione. il brutto delle coppie giovani che poi si lascia è proprio perchè a un certo punto uno comincia a voler andare verso una direzione diversa dall'altra e non sempre si decide di continuare insieme.. Però ti vedo motivata e felice e sono certa che con il tempo dimostrerete a tutti che anche in giovane età si è capaci di prendere decisioni mature e affidabili.

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti.. Staimo facendo tantissimi sacrifici, per il Matrimonio e per la Casa, ma abbiamo due lavori fissi e con stipendi nella media.. Stiamo facendo di tutto per realizzare un sogno e per vivere la nostra storia in maniera indipendente.. Eeeeeeeeeeh ma che fai non te ne passi una cinquantina prima di sposarti?? Ma sei matta?

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, si, ma infatti me ne frego, era solo una riflessione a caldo.. Io mi ci son fatta una risata.. Mi dispiace solo vedere tutto questo cinismo..

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi il Lupo Cara.. Spero proprio che sia per quello..

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gente vive in questa società dove il sacrificio è diventato un tabù e l'egoismo un dio. state insieme da un bel po', se siete economicamente indipendenti ma che ti frega!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma fregateneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....tanto la gente parla e parlerà comunque!!!!

• Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto quello che hai detto...
    Non pensare alla gente che sparla...forse ancora non hanno provato l'amore vero, come lo hai trovato tu...
    In bocca al lupo e tanti auguri...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione