Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Agosto 2012 Lecce

Io amo mio maritoo

Silvia, il 25 Agosto 2012 alle 11:51 Pubblicato in Just Married 0 9

Ragazze io amo alla follia mio marito più lo guardo più mi piace tutti mi dicono vedi che poi cambierà questo amore sarà più abitudine sarà forse così ma in quattro anni che stiamo insieme, mi piace sempre più sia fisicamente che caratterialmente....... a tutti quelli che mi dicono che l'uomo idele non esiste bè io l'ho trovato e chi lo molla

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Agosto 2012 alle 16:56
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensate io ancora oggi, se qualcuno parlando con me fa dei complimenti al mio fm, mi commuovo come una bambina, anche se sono in pubblico per strada, mi vengono giù dei lacrimoni assurdi perchè è un grandissimo motivo di orgoglio per me che qualcun altro veda in lui anche solo in minima parte ciò che vedo io.....la sua bontà, la sua disponibilità, la sua allegria, il suo senso del dovere e l'amore che ha per me.....l'altro giorno la ragazza del bar sotto casa mi ha detto, quanto sei fortunata, si vede da come ti guarda quanto ti ama....e io giù a piangere davanti ai clienti del bar...............E SONO PASSATI QUASI 9 ANNI DI FIDANZAMENTO E 12 ANNI DAL PRIMO BACIO............Io Silvia ti capisco benissimo..!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che bel pensiero!!anche io amo alla follia il mio fm e non lo cambierei con nessuno!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazi eSilvia, loro SI, saranno il nostro esempio!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tanti auguri alla tua famiglia.....giusto anche io ce la metterò tutta

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo nell'amore, credo nell'uomo giusto, credo nella famiglia, credo in tutto ciò che sia "per sempre"...forse perchè di fronte ho una famiglia che qualche gg fa hanno fatto 41 anni di matrimonio e si amano alla follia, disperatamente vivono una per l'altro. Non so cosa il futuro abbia in servo per me, io ce la metterò tutta affinchè possa dire anch'io....anno dopo anno, che lui è la mia scelta per sempre!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello quello che hai scritto!! Anche io ogni giorno che passa mi innamoro un po' di più del mioFM!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava...concordo appieno!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si la penso come te lui mi completa mi capisce io nemmeno parlo che lui mi guarda e già sa cosa voglio come mi sento in quel momento lui c'è sempre e quando dico sempre vuol dire che c''è anche nei momenti difficili dove vorresti mollare e startene sola...io dico che l'uomo della propria vita c'è bisogna solo saperlo coltivare ogni giorno l'amore vs la persona che si ama apprezzando ciò che si ha accanto senza gurdarsi altrove come fanno tanti

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia le tue parole...traspare una dolcezza infinita...

    posso capirti!

    io ogni volta che lo guardo...lo ammiro come se fosse la prima volta..e me ne innamoro nuovamente e fortemente..

    e non sarà mai abitudine, fidati Smiley smile ogni giorno l'amore si arricchisce di elementi diversi... Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione