Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

*ged*
Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto

Io e mia sorella ci sposiamo!

*ged*, il 22 Febbraio 2015 alle 11:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ragazze... vorrei un vostro consiglio.. io e mia sorella abbiamo iniziato a costruire casa lo stesso mese, settembre 2014, e guarda caso.. parlando ci siamo ritrovate a dire che ci spostiamo entrambe l'anno prossimo.. lei vorrebbe sposarsi il 18 giugno 2016, io con molta probabilità ad agosto....
Ragazze... vorrei un vostro consiglio.. io e mia sorella abbiamo iniziato a costruire casa lo stesso mese, settembre 2014, e guarda caso.. parlando ci siamo ritrovate a dire che ci spostiamo entrambe l'anno prossimo.. lei vorrebbe sposarsi il 18 giugno 2016, io con molta probabilità ad agosto. trall'altro avrei voluto sposarmi il 21 giugno. Secondo voi si possono sostenere 2 matrimoni in famiglia a distanza di due mesi? come la prenderanno i parenti? a qualcuno di voi è capitato? Smiley ups

46 Risposte

  • *ged*
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    *ged* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo siamo assolutamente diverse! lei vuole fare il rito cattolico, io essendo atea solo civile.. lei di giorno.. io di sera.. insomma siamo il giorno e la notte.. totalmente diverse!
    • Rispondi
  • *ged*
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    *ged* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse questa è l'unica soluzione... avvisare presto i parenti... trall'altro nn sn neanche pochi... qbbiamo 80 parenti in comune...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio unico sarebbe un'idea da scartare??? A me piacerebbe molto sposarmi con mio fratello... Spese a metà, persona importante vicino...
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato al matrimonio come il mio giorno e non lo sposterei manco se nn potesse venire nessuno. . Diko fin da qnd ero pikkola ke avrei sposato a giugno ..prima che mettessimo data l'ha messa un mio cugino. .e nonostante sposiamo con 18gg di differenza io non avrei mai cambiato mese e quei 40parenti in comune hanno avuto più di un anno se volevano alleggerirsi le spese. .
    Quindi avvisate nel frattempo e provvederanno a mettere qlk da parte x non trovarsi stretti...
    • Rispondi
  • *ged*
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    *ged* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm.. mia sorella si è fissata con giugno.. nella data del suo compleanno.. non capisco perché! invece io vorrei sposarmi sulla spiaggia... quindi per forza di cose devo farlo d'estate!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaaah... beh sì forse per il regalo... ma pensare di farlo una in primavera e l'altra in autunno? in questo modo ci sarebbero più mesi tra l'uno e l'altro Smiley smile

    • Rispondi
  • *ged*
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    *ged* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preoccupa la reazione dei miei parenti...
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato 2 mesi 2 matrimoni 2 fratelli... beh...è stata dura... e non apprezzato da tutti... il primo era pure a roma... per alcuni di noi erano 2 cugini importanti... quindi si sono fatti sacrifici perché avevamo piacere... Smiley smile in sintesi... chi ci tiene il sacrificio lo fa!!! Smiley smile anche se ti dirò è dura...io metterei almeno 6 mesi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora in questo caso direi che non ci sono grandi problemi, cosa ti preoccupava?

    • Rispondi
  • *ged*
    Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto
    *ged* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagheremo tutto noi.. i nostri genitori ci stanno aiutando nei lavori a casa, essendo figlie di un costruttore...ma ci hanno già detto che in qualsiasi caso non riuscirebbero a pagarci il matrimonio... sia che ci sposassimo lo stesso anno che in anni diversi...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io condivido...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da chi paga... certo che se è tutto sulle spalle dei vostri genitori è dura, se invece lo pagate voi perché no Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi sono davvero ravvicinati in termini di matrimoni.. I familiari dovranno cmq acquistare due abili, e occuparsi di due regali a distanza di pochi giorni.. Non so.. Data la crisi che aleggia in questo periodo se sia una buona idea.. Io direi di lasciare almeno 6 mesi di distacco tra un matrimonio e l altro.. Smiley amazing
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione