Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Io non mi capisco più

Elenia, il 3 Maggio 2019 alle 10:30 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ok che le app adesso sn affidabili più che mai ma è il nostro corpo a essere la migliore "app" da seguire... cm da titolo nn so cosa mi stia succedendo xké appunto dalla app oggi mi da gg di picco ovulazione ma la tb è bassa e inoltre ho proprio secchezza che tra l'altro noto da un paio di mesi nel senso che , scusatemi, non vedo il muco abbondante..ho letto che qst potrebbe essere causato da un infiammazione interna o un abbassamento degli estrogeni... io nn ho nessun sintomo... chiamo subito il ginecologo? Esperienze?

11 Risposte

Ultime attività da Ila, il 3 Maggio 2019 alle 14:16
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le app a mio parere possono essere un qualcosa di extra ma non mi affiderei molto a loro...se usi la TB è molto più attendibile segui l andamento della tua curva 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle app proprio non mi affiderei... devi imparare a conoscere il tuo corpo senza basarti sull’app! I test d’ovulazione sono un buon metodo per iniziare a capire meglio il tuo ciclo! Tieni le app come calendario promemoria ma non ti basare su di loro!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che il tuo presupposto sia sbagliato: le app sono quasi completamente inaffidabili perchè si basano sulle statistiche ed il corpo spesso non segue regole. Quindi non stupirti se non c'è coincidenza tra app e segnali del corspo, fidati solo di questi

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scoperto grazie agli stick di vulare decisamente prima di quanto mi indicava l'app.

Le app non sono assolutamente affidabili!!!

Inoltre non mi preoccuperei del muco. Io non ne vedo da quando avevo circa 25 anni, eppure ho un bimbo di 5 anni e sono in attesa del secondo.

Ad ogni modo, un controllo ovviamente non fa mai male

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se si è insinuato un dubbio io farei un salto dal ginecologo.. delle volte l'ansia e lo stress giocano brutti scherzi

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conto di fare in ogni caso un controllo anche se li ho fatti in passato di routine e grazie a Dio era tutto ok... sono indecisa se andare adesso oppure aspettare di usare gli stick dal prossimo ciclo... che faccio?!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho concepito fuori dal canonico periodo ovulatorio, per quello che la dottoressa in fase di ecografia ha definito ovulazione precoce.

Capita quando si hanno cicli brevi o eccessivamente lunghi infatti la mia gravidanza è stata ri-datata.

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro anche io di non usarli trp xké si diventa come dipendenti e nn si vive più il rapporto con il marito liberamente e qst cosa può giocare brutti scherzi....
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 7pm. Ma xke era il primo mese e volevo capire come funzionavano. Infatti ho preso il set da 100 e io ne ho usati solo 6-7🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non li ho utilizzati ma ho già fatto ordine su Amazon e mi arrivano mercoledì... credo che inizio ad usarli dal prox ciclo.... dopo qnt gg dalla fine del ciclo hai iniziato a sticcare?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai già usando dei test di ovulazione?? Io te li consiglio. Ho usato x mesi le app senza risultati, il primo mese ke ho deciso di usare i test canadesi sono rimasta incinta. L'app mi dava come gg di picco il 14 invece il test canadese è diventato positivo giorno 9.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione