Ciao ragazze, vi racconto tutto dal principio 😊
Io e il mio ragazzo stiamo assieme ormai da quasi 5 anni, il mio sogno è sempre stato avere una casa tutta mia ovviamente per convivere e puntualmente è andata all'asta un appartamento del vecchio condominio dove abitavo.. Io ho provato ad aggiudicarmela a tutti i costi a mio rischio e pericolo perché se non paghi nei 4 mesi di tempo c'è la sanzione, alla fine con tante notti in bianco a fare i conti con le mie buste, contando su chi mi poteva aiutare economicamente, prestito si o no e aspettando che la banca mi concedesse il mutuo è stata dura.. 4 mesi col pensiero" c'è la farò.?" i mesi più brutti e stressanti della mi vita (ne ho 22) però tutto sommato celho fatta😎appena aggiudicata passano 2/3 messi per la documentazione e tutto.. Facendo un calcolo a giugno potevo già essere dentro e quindi parlando con il mio ragazzo gli dico che sarebbe tutto perfetto se ci potessimo anche sposare e senza battere ciglio mi dice "facciamolo" non potete capire l'emozione 😍😍 presa dalla esaltazione gli dico conosco un posto carino dove potremmo farlo.. Senza mio avviso la settimana dopo avevamo già appuntamento con il locale, l'idea era solo di visitare ma c'è ne siamo innamorati e alla fine abbiamo preso la data 19 ottobre.. Ragazze eravamo talmente felici che nell'arco di 2 settimane abbiamo confermato locale, fotografo, bomboniere e dj..
Mi manca la documentazione per il comune dato che sono cittadina straniera.. Ora come ora sono fermi uffici, comuni e le feste in generale non si possono fareQuindi ho proposto al mio ragazzo di spostare la celebrazione addirittura all'anno prossimo, a patto che pur non facendo festa.. Ci sposiamo perché è la cosa a cui teniamo principalmente, quindi la mia idea è ci sposiamo in comune solo noi, testimoni e genitori.. Sperando che gli uffici aprano🤞🏼.. Facciamo sempre se possibile un pranzo a casa una cosa intima insomma. Voi cosa ne pensate potrebbe essere comunque una cosa carina? Io non voglio perdere le speranze
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM