Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Giugno 2018 Padova

Ipoglicemia in gravidanza

Arianna, il 18 Novembre 2019 alle 20:56 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze, a qualcuna di voi è capitato che le analisi del sangue rilevassero una leggera ipoglicemia (ad esempio, valore 66 su minimo di 70)? Ho letto che può essere anche questo un campanello di allarme per il diabete gestazionale, avete esperienze in merito? Sono un po' preoccupata...Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 18 Novembre 2019 alle 21:22
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cmq l' ho misurata solo prima di rimanere incinta ed era insufficiente ma non carente.
    Cmq è normale che sia bassa, con l' inverno tende ad abbassarsi e a me non ha dato nessuna cura
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, siamo messe uguale! A me addirittura la vitamina d si è abbassata ulteriormente nonostante prenda un integratore apposta. Boh...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho ferritina bassa, vitamina d bassa e glicemia bassa... la gravidanza mi porta questo... ho preso finora solo un un integratore per il ferro e si è leggermente alzato.. ci vuole pazienza..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lilly, domani sentirò anch'io la ginecologa, per la curva devo aspettare ancora un paio di mesetti o poco meno...speriamo, qui tra anemia, vitamina d carente e pure la glicemia bassa sono uno straccio e non riesco a tirarmi su neanche con gli integratori 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con la prima gravidanza ho avuto glicemia che non superava i 70 e oscillava tra i 60 e qualcosa..alla curva glicemica tutto è risultato normale..ora sono di nuovo incinta e i valori della glicemia sono di nuovo bassini..il mio ginecologo non mi ha allarmata , farò sicuramente anche stavolta la curva ma sono abbastanza tranquilla...meglio bassa che alta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, grazie, quindi non è detto che sia correlato al diabete? Speriamo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io con il primo avevo sempre la glicemia sorto i piedi, anche a 43 ma per fortuna non è successo nulla, mi girava solo la testa ad alzarmi di scatto. Spero sia lo stesso anche per te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione