Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Marzo 2024 Torino

Irsutismo

Sposafelice, il 8 Ottobre 2018 alle 00:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao ragazze volevo delle vostre testimonianze per chi ci è passata o comunque pareri. Premesso odio i peli su me stessa . Qualche anno fa ne avevo davvero pochi ma comunque di carnagione sono bianca come il latte e il pelo scuro. Si nota subito insomma. Con problemi ovarici pcos problemi ormonali ( motivo x cui prendo acido folico il medico me l’ha dato x non farne venire altri ) sono diventata super pelosa. Cioè è devastante x me ne ho quasi più del mio compagno su le gambe tantissimi e scuri. Mi crescono sul viso nel mento e i baffetti e in generale smepre più veloci escono . Un vero incubo per me che li odio . Faccio le cere ma mi rompo anche ogni mese ! Qualcuno di voi ha tolto i peli definitivamente ? Quanto ci è costato? Ne valsa la pena ? Grazie a mille a tutte quelle che risponderanno

8 Risposte

Ultime attività da Sposafelice, il 8 Ottobre 2018 alle 15:32
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.. 😊 per ora ho visto i primi cambiamenti, ma è ancora presto.. ti farò sapere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere come ti trovi e se funziona . Io esempio ho la pelle chiarissima e peli scuri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono considerate tutte le zone (braccia, viso, gambe complete, schiena addirittura, inguine completo, ascelle).. io ho deciso di iniziare con una zona per vedere se su di me ha i risultati sperati.. per l’inguine pago 39€.
    come prezzo, sinceramente è in linea con i centri estetici della città in cui vivo.. anzi anche qualcosina in meno! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, affidati a un buon centro estetico che tratti l'epilazione con laser o luce pulsata; io l'ho fatta zona inguine e baffetti anni fa e devo dirti che funziona! (solo la zona baffetti ogni tanto è da ritoccare perchè questa zona è ricchissima di bulbi piliferi e necessita di più sedute)

    Solitamente si può fare una seduta di prova, trova un centro che t'ispiri fiducia e chiedi prezzi! A volte fanno dei pacchetti (1 zona, 2 zone.. ecc)

    Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 199 a seduta ? Non conosco i prezzi ma non è caro ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io sto facendo il laser, nel centro dove lo faccio io per tutto il corpo chiedono 199€ a seduta.
    Io per ora sto facendo solo una zona e sto all’inizio (devo fare la seconda seduta questa settimana), ma mi sembra già di vedere i primi risultati.
    Penso proprio che inizierò anche in altre zone!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione