Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jada
Sposa Precisa Maggio 2016 Venezia

Ischia,capri,costiera amalfitana

Jada, il 13 Ottobre 2015 alle 21:06 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Salve a tutte ed eccoci qui a decidere dove andare per una settimana xk il viaggio di nozze non è proprio questo...noi lo faremo negli Stati Uniti..xk volevamo fare comunque una settimana io e il mio fm appena sposati, e avevamo pensato ad andare a vedere Ischia,Capri, costiera amalfitana, e Positano...xo non vorrei andare in agenzia xk costerà il doppio...qualcuno di voi ha qualche informazione in più di come fare, di cosa visitare, se visitarle in auto o in moto?? Se sono vicine tra di loro queste mete?!?!? Qualcuno che mi dia più info...

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 14 Ottobre 2015 alle 12:23
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata una settimana ad ischia e non ho fatto in tempo a girarmela tutta. Ci sono un sacco di cose da vedere... che sia auto o moto sicuramente un mezzo dovete averlo... stai ad ischia. Ne vale la pena..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di soggiornare dove ci sono i traghetti: Salerno, Amalfi o positano. Stando in uno di questi posti puoi girare senza avere l auto o moto. I traghetti, comodissimi, partono da Salerno e fermano ad Amalfi, positano e Capri. Potreste valutare anche Sorrento, di fronte Capri. Non leggo da dove venite, ma se dovete spostarvi con aerei/treni ci sono i treni alta velocità freccia rossa ed italo che partono da Milano e torino e arrivano al centro di Salerno. Che tipo di settimana vuoi? Economica -soggiorna al centro di Salerno, relax - ti consiglio Ischia con le terme ma li vsi solo a visitare capri e non la costiera amalfitana, d elite- soggiorna ad Amalfi ma costa. Se hai bisogno di aiuto sono qui... Io vivo a milano ma sono di Salerno e mi sposeròproprio in costiera, a raito, vedendo il mio mare...non vedo l ora :-)
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati un mese fa .. una settimana senza toccare la macchina .. avevamo un appartamentino a praiano .. E i mezzi funzionano divinamente Capri merita almeno due giorni. . Noi con uno non abbiamo visto molto .. anche Vietri e Positano ci sono rimaste nel cuore ..
    • Rispondi
  • Jada
    Sposa Precisa Maggio 2016 Venezia
    Jada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 maggio 2016 che è domenica..vorremo partire tipo martedì per una settimana..
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera amalfitana si può fare in moto un po' tutta da Vietri (subito dopo Salerno) fino a Positano e in estate credo sia l'opzione migliore causa traffico. Per le isole bisogna prendere il traghetto. Ma in quale periodo vorreste andare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione