Santa Maria di Sala, Venezia · Da Ottobre 2015
Mi chiamo jada vengo dal Veneto ho 22 anni e sto insieme al mio ragazzo nicolas che ha 24 anni dal 1 gennaio 2008...ci siamo messi assieme quando avevo 14... Visualizza altro
Mi chiamo jada vengo dal Veneto ho 22 anni e sto insieme al mio ragazzo nicolas che ha 24 anni dal 1 gennaio 2008...ci siamo messi assieme quando avevo 14 anni...e ora conviviamo dal 6 giugno 2014 e ci sposeremo il 22 maggio 2016??
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà semplice solo con i parenti più stetti e in un ristorante coccoloso non una mega villa con altri mille matrimonio in contemporanea con il mio... ci sarà solo il nostro grande amore e i nostri pareti...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/836182-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
252
Ragazze mi sapete indicare dove posso acquistare un cake topper carino?? Perché nei negozzi ho trovato solo cose classiche e con uno stile un po' vecchio…

Salve a tutte il 3 settembre ho il battesimo di mia figlia, lo festeggiamo a casa nostra facendo un rinfresco con tutti i parenti.. adesso sono in tilt perché non so come organizzare il tutto con...
Le mie foto più recenti
98Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Eleonora
2757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2757 giorni fa
Ragazze mi sapete indicare dove posso acquistare un cake topper carino?? Perché nei negozzi ho trovato solo cose classiche e con uno stile un po' vecchio…
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione