Santa Maria di Sala, Venezia · Da Ottobre 2015
Mi chiamo jada vengo dal Veneto ho 22 anni e sto insieme al mio ragazzo nicolas che ha 24 anni dal 1 gennaio 2008...ci siamo messi assieme quando avevo 14... Visualizza altro
Mi chiamo jada vengo dal Veneto ho 22 anni e sto insieme al mio ragazzo nicolas che ha 24 anni dal 1 gennaio 2008...ci siamo messi assieme quando avevo 14 anni...e ora conviviamo dal 6 giugno 2014 e ci sposeremo il 22 maggio 2016??
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Ragazze mi sapete indicare dove posso acquistare un cake topper carino?? Perché nei negozzi ho trovato solo cose classiche e con uno stile un po' vecchio…
Salve a tutte il 3 settembre ho il battesimo di mia figlia, lo festeggiamo a casa nostra facendo un rinfresco con tutti i parenti.. adesso sono in tilt perché non so come organizzare il tutto con...
Ciao a tutte ragazze, il mio post e uno sfogo mio...Un anno fa a quest'ora mi ritrovavo con mille preoccupazioni per far sì che l'organizzazione del mio matrimonio andasse come volevo, stavo facendo...
Buonasera sposine,Sono una giovane sposa di 23 anni e questa è la domanda più frequente che mi fanno, più si avvicina il grande giorno sempre più persone e sempre più spesso mi viene posta questa...
Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ???...
Salve ragazze, volevo sapere un po il record delle ragazze da quando siete fidanzate a quando vi sposate tipo io sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo e l'anno prossimo mi sposo, al giorno del...
Curiosità : da quanti anni siete fidanzate ? E da quanti anni lo sarete quando pronuncerete il vostro SI ? Io sono fidanzata da quasi 10anni ! E siamo ancora indecisi se sposarci nel 2019 o 2020 😂...
Ciao a tutte mammine, sono in caos totale, non riesco a decidermi quale trio possa andar bene per la mia bimba che nascerà i primi di marzo, mi piacciono tutte e due i modelli, il trilogy inglesina ha...
Buon giorno ragazze come state?!? Ripensavo ai momenti che io e mio marito abbiamo trascorso assieme!! Questa è una foto che farò stampare in una tela e la regalerò per il nostro anniversario...
Quanti anni avrete quando vi sporete?e il vostro FM?Da quanto state insieme?E quando avete deciso di sposarvi? Inizio io Avrò quasi 23 anni,il mio fm 26,ad oggi stiamo insieme da quasi 4 anni,abbiamo...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Salve a tutte ragazze io mi sono sposata il 22 di maggio ed ora che arriva il Natale gli vorrei fare un regalo importante o qualcosa che sia carino, siccome è il primo Natale da sposati e dentro alla...
Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?
Quando vi sposerete da quanti anni state insieme ?? Io agosto mi sposo e a novembre faccio 7 anni e 6 di convivenza ?
Ciao a tutte io sono nicole!!! Sono ancora piccolina ma la mamma e il papà sono già innamorati di me!! Quando il dottore vuole farmi vedere io saluto i miei genitori per dirli di stare tranquilli che...
Chissà se alcune di voi sono nella mia stessa situazione?I miei capelli sono abbastanza lunghi, ma purtroppo ne ho pochi, o a volte mi dicono che sembra solo perché sono fini, fatto sta che non ho sta...
Ragazze cosa devo ordinare per addobbare casa, il cancello. ..insomma ho paura d dimenticare qualcosa. ..accetto consigli e se avete qualche foto...grazie
Salve ragazze io mi sposo a settembre e nn ho idea di quale canzone scegliere per il primo ballo da marito e moglie. Qualche consiglio? Grazie
Mi consigliate una canzone x ballo papà e figlia???Voi cosa mettere???
Buongiorno Sposine,Questo è il mio primo topic che pubblico, visto che le mie nozze sono ancora un po' lontane (Giugno 2018),pero stavo iniziando a guardare qualcosina su internet.Volevo un vostro...
Buon giorno a tutte, noi ci siamo sposati il 22 maggio 2016 abitiamo già insieme da 2 anni in un appartamento, al dire il vero abbiamo già cambiato 1 appartamento ed ora abbiamo comprato casa, con...
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Oggi ho fatto qualche prova dalla parrucchiera..sono indecisissima su due modelli..quale sta meglio?quale avete scelto per voi? Ho uno scollo a cuore..
1.80 euro l'uno, gonfiato con elio e portati in villa la sera del matrimonio... Che ve ne pare?? Dite che bastano 100 palloncini per avere un bel effetto??
Ma siamo i soli a non sapere se faremo il viaggio di nozze? Ci stiamo pagando tutto da soli e aspetteremo di vedere se riusciamo a pagare tutto prima di poter pensare al viaggio .... Demoralizzata.......
Fotografi garanzie ANFM