Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jada
Sposa Precisa Maggio 2016 Venezia

Scelta del trio.... che dilemma!!!!

Jada, il 11 Gennaio 2017 alle 18:58 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte mammine, sono in caos totale, non riesco a decidermi quale trio possa andar bene per la mia bimba che nascerà i primi di marzo, mi piacciono tutte e due i modelli, il trilogy inglesina ha la culla extra large: 34 x 22 x 74 cm,il peso della culla e 5.5 kg, il peso del passeggino è: 9.5 kgIl passeggino da aperto misura: 56,5 x 107 x 83 cme come vedete ha le ruote in plastica bianche, invece l'otutto inglesina ha la culla un po' più piccola:29/35 x 24 x 66/77, la culla pesa 5.47 kg, il passeggino pesa:9,9 kg, il passeggino da aperto misura: 58.5 x 103 x 83 cm e come vedete dalla foto ha le ruote e vari oggetti come il telaio più raffinato si bellezza...Voi quale prendereste?!?! Datemi un consiglio...

Scelta del trio.... che dilemma!!!! - 1

Scelta del trio.... che dilemma!!!! - 2

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 13 Gennaio 2017 alle 08:38
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono tutti e due prendi quello che costa meno!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere qual è il più maneggevole? Mia cognata ha l'otutto del colore in foto, io il book plus 51. Lei si trova bene, ma il mio è più scorrevole e lo sposti e giri anche con una sola mano. Io andrei in un negozio e chiederei di provarlo. Se ti trovi bene con entrambi guarderei quello più semplice da chiudere e il più leggero.
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Novella Settembre 2015 Salerno
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trilogy mi trovo benissimo, con il nuovo telaio é comodissimo anche da portare in macchina.chiuso sta perfettamente nel portabagagli.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il quad dell'inglesina a e mi sto trovando benissimo. Le ruote sono più grandi ma si chiude facilmente e riesco a far star tutto in una lancia y
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il trilogy xke è stata la mia prima scelta prima di vedere l ovo premium
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di bloccare sabato l'inglesina trilogy city tra tutti è quella che mi ha convinta di più per leggerezza spazi ridotti e stile ^_^
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono indecisa tra inglesina trilogy e peg perego e book 51

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho l otutto e mi trovo benissimo ed è molto raffinato. io ho il colore marina! in piu l otutto ha una comodissima base x la navicella da tenere in casa, e diventa una culla! nel trilogy invece non è compresa se non sbaglio...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione