Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Iscrizione aire neonata

Sposaottobre, il 26 Aprile 2023 alle 15:02 Pubblicato in Future mamme 0 4
Raga domanda : la mia bimba è nata in Svizzera,entrambi Siam residenti qui e quindi dobbiamo scrivere anche lei all'aire .
Mi sapreste dire che dati servono ?

4 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 29 Aprile 2023 alle 07:08
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto,noi rientriamo nel caso di genitori sposati , quindi ci hanno chiesto estratto di nascita,nostri doc e modulo .. grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le procedure sono diverse a seconda che il bimbo sia nato prima o dopo il matrimonio dei genitori. Per i figli nati dopo: bisogna inviare estratto di nascita plurilingue, copia dei documenti dei genitori, un modulo apposito da riempire con i vostri dati ed un giustificativo di domicilio. Per i figli nati fuori dal matrimonio non so, al consolato mi avevano detto che mi avrebbero mandato le istruzioni specifiche in caso di bisogno ma noi non rientriamo in questo caso
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appena verificato,la procedura è la stessa 🤗 x fortuna è già arrivato anche il certificato di nascita.. grazie
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero esserci tutte le istruzioni sul sito del tuo consolato di riferimento. Per noi (ma non siamo in Svizzera) era servito un certificato di nascita, un modulo da compilare e copie dei documenti mio e di mio marito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione