Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Milano

ispirazione per decorare e arredare casa

Silvia, il 7 Settembre 2020 alle 19:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 3

Ciao a tutti,
sono nuova icon_smile.gif
premetto che ho 30 anni e ho la brutta abitudine di pensare che se non è online non esiste.
Vorrei arredare casa e inserire dei complementi d'arredo carini/originali ma non esageratamente costosi.
Ad esempio avevo bisogno di un comodino sul tortora e ho fatto fatica a trovare cose tra i 90 e i 130€.
Sembra che o compri da ikea/maison du monde/amazon/mondo convenienza/manomano o non si trova nulla.

Anche voi siete appassionati di arredamento e avete il mio stesso problema?
posso chiedervi come lo risolvete?

Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Ottobre 2020 alle 17:15
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come hai detto tu queste sono le più conosciute, volendo c'è anche westwing, altrimenti potresti vedere se dalle tue parti fanno mercatini dell'usato, con un pò di fortuna potresti trovare qualcosa che ti piace ad un prezzo ragionevole, oppure personalizzarlo a tuo piacimento

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, Smiley smile benvenuta in Community!

    Anche tu stai organizzando il tuo matrimonio? Per quando è previsto?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero i più gettonati sono i negozi da te citati.. io bazzico spesso su westwing e privalia.. come arredamento ho preso quasi tutti in mobilificio, per le decorazioni ho variato un bel po da cose più di particolari e costose (come delle cornici fatte con legno di recupero provenienti dal Sudafrica..) a cose piu economiche ma comunque molto carine da maison du monde, semeraro, tedi, kasanova, westwing...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione