Ragazze stamane ho fatto l'isterosalpingografia. Questo è il referto del centro, mi ha detto tutto ok, utero normale, tube libere,i margini appena ondulati era per essere pignoli. Domani ho appuntamento con la moglie del ginecologo, esperta in infertilità di coppia, per visitarmi, fare un'ecografia e credo il Pap test perché stamane il dottore mi ha detto che avevo il collo dell'utero un po' infiammato.
Visualizza messaggio citato
Mi state dando tanto coraggio ❤️
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq stai tranquilla. E ti dirò di più se ad esempio si ha una delle tube chiuse con questo esame si aprono... È importante.la soluzione fisiologica pulisce tutto. 😉😘
Siiii. Non vedo l'ora perché più si avvicina e più sto nervosa. Un po' perché non ho mai messo neanche un punto😂e un po' per le risposte
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao tonia, io l ho fatta. Ti assicuro che non è fastidiossima. È molto e meno indolore rispetto all Isteroscopia (fatto anche quella senza anestesia e ti assicuro che è stata dura). Quindi vai tranquilla e facci sapere🌺
Noi non ce lo saremmo mai aspettati perché dopo 11 mesi di tentativi eravamo demoralizzati ma in quel mese con un solo rapporto ci siamo riusciti Vi auguro di provare presto questa gioia 😘
Waooooo complimenti! Mio marito è fuori per lavoro e torna giovedì due giorni dopo l'esame. Mi piacerebbe dargli una bella notizia il prima possibile 😍
Dipende da ginecologo a ginecologo... il mio non mi disse nulla a riguardo e infatti dopo 5 giorni c’è stato il concepimento Oggi sono a 34+3
Tania ma tuo marito dovrebbe andare dal andrologo x un eco e' possibile k sia varicocele....ti dico questo xk anch'io ho una situazione del genere
Probabile. A me il dottore non ha detto niente ancora a riguardo. Lui ha fatto lo spermiogramma e I semini sono pochini😑. Il ginecologo mi ha detto di fare io questo esame e se esce bene di provarci per altri 3-4mesi(ci proviamo da 6mesi) se non concepiamo farà lui una cura
Ma la tua amica ha fatto sicuro isterosalpinografia....ci sono diversi tipi magari ha fatto quella con I raggi x...nn ricordo il nome x quella si fa astinenza
L’ho fatta a febbraio... è un esame abbastanza veloce e ho avuto più un fastidio che dolore nel momento in cui ha iniettato il mezzo di contrasto però la mia fortuna è stata che dopo qualche giorno sono rimasta incinta 😍 Ah il giorno stesso ho avuto qualche perdita di sangue ma nulla di che e le tube sono risultate pervie
I 3giorni prima k precedono esame nn devi mangiare legumi verdura e latticini....il giorno prima svuotare l.intestino e la mattina fare una lavanda di betadine....x un esame k dura 10minuti circa