Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Isterosalpingografia Napoli info!

👰Mery💍, il 18 Giugno 2023 alle 19:29

Pubblicato in Future mamme 37

Ragazze salve,come da titolo prossimamente farò questo esame..c è qualcuna di Napoli che l ha fatto presso qualche centro privato??o altrimenti avete seguito una preparazione tipo profilassi antibiotica/allergica ,tamponi x farla??a me hanno detto che viene fatta da sveglie...ho un po paura...
Ragazze salve,come da titolo prossimamente farò questo esame..c è qualcuna di Napoli che l ha fatto presso qualche centro privato??o altrimenti avete seguito una preparazione tipo profilassi antibiotica/allergica ,tamponi x farla??a me hanno detto che viene fatta da sveglie...ho un po paura sinceramente avete consigli utili??come funziona?Grazie a tutte quelle che mi risponderanno!

37 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh teso allora dove devo andare io!!!centro Di pietto si chiama!!!!sono bravi??xome ti 6 trovata??ho una perplessità perché mi disse la signora che quando inizia il ciklo devi chiamare x vedere se c è disponibilità del medico però se io faccio tamponi e lei non mi trova il posto come si fa??devo poi rifarli daccapo??!!!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, a Napoli c'è il dott.capodanno che è specializzato in questo esame...se non erro ha lo studio zona Vomero, cercalo su internet!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo il nome purtroppo e non ho gli esami sottomano, ma cmq zona piazza del Gesù
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro!!!proprio come mi hanno anticipato telefonicamente a me!!!!se posso a quale centro ti 6 rivolta??
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro privato, più di1anno e mezzo fa.
    Se non ricordo male, hanno richiesto tampone vaginale e beta ed ho fatto terapia antibiotica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione