Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Istituto degli studi romani

Federica, il 25 Febbraio 2020 alle 15:58 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Ciao ragazze, io mi sposo a settembre del 2021 e oggi abbiamo confermato il posto. Qualcuna che c'è stata e mi sa dire come si è trovata con il California catering (catering che hanno in esclusiva)?

13 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 15 Febbraio 2024 alle 23:04
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2025 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Romana, alla fine ti sei sposata li posso farti delle domande?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Vorrei chiedervi un consiglio: per un matrimonio il 1 ottobre fa già troppo freddo nel Chiostro degli studi romani secondo voi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Romana, scusami potresti darmi il contatto di un responsabile eventi perchè vorrei visitare la location e capire anche che costi ha ma non trovo nessuna info al riguardo.
    Grazie🙂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Roma
    Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi a Giugno di quest'anno all'Istituto . Chiedetemi qualsiasi cosa ! Ovviamente non credo riuscirò a farlo quest'anno !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie mille! Li contatterò immediatamente.

    Buona serata :-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola che adesso sono chiusi per via della situazione, ma comunque bisogna chiamare il catering California, che è quello in esclusiva del posto, noi abbiamo parlato con Nicolò, estremamente disponibile e super elastico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica,

    mi potresti dire a chi mi dovrei rivolgere per contattare la location "Istituto degli studi romani"?

    Ci dovremmo sposare il prossimo Maggio 2021 e sono in crisi per la scelta della location. Ho vista questa online e me ne sono innamorata anche perché e` vicina alla chiesa dove ci sposeremo.

    Un abbraccio,

    Federica

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica per le info preziosissime!!!!
    Buon proseguimento nell'organizzazione del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Sono stata a parlare con loro di recente. Il catering California ha l'esclusiva, ci ha detto che il prezzo dell'affitto è 5000€ e in più quello del catering 1300. Poi in più c'è il menù. Non c'è l'Iva da pagare perché i 5000 risultano una donazione, infatti il posto non è molto sponsorizzato perché in realtà non vorrebbe fare eventi, ma ne ha bisogno. Gli orari per gli eventi la sera partono dalle 18 e finiscono massimo alle 01.00 di notte, per il pranzo invece l'orario è dalle 12 o 13 fino alle 19 se non ricordo male. Il catering è molto disponibile, il menù lo compone insieme a te, diciamo che un menù completo, parlando anche di crudo di pesce, verrebbe sui 140€ ma ne abbiamo parlato in via ipotetica (aperitivo,antipasto, 2 primi e 2 aecondi contando che fossero sia carne che pesce). Per il piano b nel chiostro si apparecchi sotto le arcate coperte, lasciando libera la parte centrale con il pozzo, e poi è a discrezione degli sposi se prendere o meno una tensostruttura per il giardino. Quello dipende da noi. C'è chi la prende a prescindere, chi nel duppio la prenota con la caparra ma in caso di bel tempo non la prende e perde la caparra, chi in caso di bel tempo usa la caparra per affittare qualcosa di meno costoso tipo un palco per la musica ad esempio, e chi non paga nulla e se ne frega se dovesse piovere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Federica!
    piacerebbe anche a me sposarmi all'istituto degli studi romani a giungo 2021.
    puoi darmi qualche info???grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, hai provato a leggere i topic delle altre spose?

    negli ultimi due mesi, misembra che almeno 2 o 3 persone hanno postato topic su questa location, magari vi potete confrontare o poi trovare spose - in altri topic meno recenti - che già si son sposate lì.

    istituto degli studi romani

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto tutto quello che sono riuscita a trovare su internet, ma alcuni commenti a riguardo sono molto vecchi e inoltre la location volutamente poco sponsorizzata (tipo che viene chiesto a volte anche ai fotografi di non pubblicare le foto del posto o non troppe) quindi cercavo qualcuno che poteva dare una sua opinione un po' più aggiornata
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara :-) hai provato a dare uno sguardo sui vari social?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione