Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Curiosa Settembre 2025 Udine

Italia on the road

Monica, il 19 Maggio 2025 alle 21:06 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buonasera a tutti, manca sempre meno al grande giorno e cominciamo a pensare al viaggio di nozze. Decisione che abbiamo sempre rimandato per il budget molto limitato che abbiamo. Visto che abbiamo troppa paura di arrivare con l'acqua alla gola all' ultimo e che comunque insieme abbiamo visitato poca Italia , stavamo pensando ad un viaggio on the Road in Italia. Ma di quelli che proprio prendi la macchina e ti fermi quando ti va 😅 senza nessun prenotazione e senza nessuno stress.
Siamo friulani e pensavamo di partire da Genova perché entrambi sognamo di vistare l' acquario, poi fare un salto a Torino e scendere verso la toscana per arrivare penso in zona latina (così con la scusa porto anche le bomboniere ai parenti in quella zona) e risalire dall' altra parte.. ma è tutto ancora un' idea. Qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile? Avete consigli di qualsiasi genere?

8 Risposte

Ultime attività da Erigba, il 25 Ottobre 2025 alle 21:26
  • Erigba
    Terni
    Erigba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amore
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è vero...
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so, non lo escludo, ma oggettivamente sarà difficile fare tante tappe in una sola settimana Smiley laugh

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so.. ma valuteremo il tempo che avremo Smiley shame perchè penso che a Torino un paio di giorni li fai, in toscana sicuro 3/4, dai parenti che non mi vedono da anni sarà un problema andare via Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Esperta Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembra molto carino, ma ci sta anche il sud da vedereeeee!!! Non vi fermate solo nel Lazio, ci sono posti meravigliosi dalle nostre parti Smiley heart

• Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete escludere il sud!!! Scendete un altro po'!!! 😂
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💖💖
    All' inizio l' idea di dover rinunciare al "viaggio della vita all' estero" mi pesava, ma più penso ad un viaggio on the Road in Italia più mi entusiasma l'idea 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai tempi del primo matrimonio l'ho fatto. Siamo partiti dalla Val d'Aosta, dove abbiamo trascorso i primi giorni in un bivacco isolato (ovviamente amavamo la montagna tutti e due), poi siamo scesi in albergo, ci siamo trasferiti in un altro perché quello era sul punto di chiudere per ferie 🤣 e dopo siamo scesi in Sicilia a trovare i miei parenti e a partecipare al matrimonio di un cugino, che si sposava poco dopo di me... passando per Urbino... insomma, abbiamo fatto proprio tutto quello che ci passava per la testa, senza tappe fisse, escursioni organizzate ecc ecc. L'unico consiglio che vi posso dare è: godetevela! I viaggi non organizzati sono quelli più belli 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione