Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabellissima
Sposa Precisa Maggio 2015 Roma

Jjshouse...

Isabellissima, il 7 Ottobre 2014 alle 12:35 Pubblicato in Moda nozze 0 52
Ciao ragazze! Ho appena fatto un piccolo ordine da jjshouse. Ho preso un velo semplice non rifinito lunghezza dita, così come dovrebbe essere per il mio abito. In altelier mi hanno chiesto 200 euro! Senza nessuno bordo, un pezzo di tulle con il pèttinino semplice ... L'ho trovato online a 9 euro ... Speriamo bene, alle brutte lo uso per qualche decorazione ... Per 9 euro vale la pena provare Smiley winking

Jjshouse...  - 1

52 Risposte

Ultime attività da Elena, il 4 Giugno 2019 alle 18:15
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Florentina due settimane fa ho effettuato l'ordine sul sito jjhouse il 1 maggio è stato spedito e in un mess mi è stato scritto che potevo rintracciare il pacco andando sul sito scs express, ho provato a inserire il codice dell'ordine mi compare not paid una cosa del genere. È successo anche a te? Se anche tu hai cercato di rintracciare il tuo ordine come hai fatto? Grazie Elena
    • Rispondi
  • Florentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Viterbo
    Florentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per tutto tesoro🌹
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta, ovviamente era tallone, ok considero più 5 cm alla mia altezza, anche perché non metterò un tacco molto alto. 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Florentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Viterbo
    Florentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙂Loro si aspettano che l'abito viene messo con il tacco. Visto che Nn si deve vedere la scarpa, devi aggiungere alla tua altezza 5cm...170cm+5=175.Callone o tallone? Se il vestito non ha lo straccico, penso che devi misurare dal punto basso del collo fino al tallone.qualcuna di noi può avere il fondo schiena proeminente e un vestito attillato possa prendere una forma strana sul corpo stesso☺️. Io essendo rotundetta con una forma del corpo a clessidra, ho preso un abito aforma A-line con lo straccico... 😏Così so sicura che non sbaglio. TENGO A DIRE CHE LE MIE RISPOSTE SONO ESCLUSIVAMENTE UM MIO PARERE.😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon pomeriggio, riesci a farmi capire cosa intendono sul sito jjshouse quando scrivono 5 cm con i tacchi? Mi hanno anche scritto di misurare il callone sai per caso che intendono? Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Florentina, per caso mi riesci a spiegare come va presa l'altezza considerando la storia dei 5cm. dei tacchi? Grazie
    • Rispondi
  • Florentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Viterbo
    Florentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che si, c'è e una doppia fodera dove viene cucita al interno dove non si vede l'orlo. Poi dipende dal vestito, il genere cerimonia viene sempre foderato la dove vengono usati i tessuti fini, fluidi 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta, però vedendo i tessuti alcuni di questi sono totalmente trasparenti è posdibile che poi non ci sia uba fodera ?
    • Rispondi
  • Florentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Viterbo
    Florentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, il vestito non è fatto dei tutti campioni ricevuti. Se lei fa caso quando sceglie un prodotto va alla descrizione, dettagli dove viene presentato il vestito così, con i campioni, se rende conto come sarà il suo futuro abito 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona sera signora Fiorentina, anche io ho ricevuto un campione dell'abito che voglio aquistare, non riesco capire uba cosa sono diversi tessuti dello stesso colore significa che l'abito può essere fatto i quei tessuti o che fanno tutti parte dello stesso vestito? Grazie per la risposta Elena
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso bello lungo il velo, però va a gusti, ottimo affare comunque!

    • Rispondi
  • Florentina
    Sposa Novella Agosto 2020 Viterbo
    Florentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso il mio vestito da questo sito, e bellissimo mi sta molto bene anche se sono una 52.Sono una sarta e posso dire che il lavoro è stato fatto molto bene. Il colore è champagne e per prima mi hanno mandato degli campioni di tessuto, del vestito scelto, come prova colore. Molto soddisfatta 🤗.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Ottobre 2018 Varese
    Katharina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi chiamo Katharina ed ero curiosa di sapere se avevi poi ordinato i vestiti sul sito e se sì di com'è andata...
    Ho visto dei bei vestiti per le damigelle ma non so se ci si possa fidare.
    Grazie per qualche info
    Katharina
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2018 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze spose salve! Sto visitando il sito in oggetto per gli abiti delle damigelle. Ne ho da vestire 6 con fisici diversi. questo sito mi permette di scegliere modelli diversi ma dello stesso colore. Avete fatto acquisti simili? Per favore Sapete valutare la qualita dei tessuti?Grazie..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Aprile 2020 Piacenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    le spese doganali non dipendono da loro. se alla dogana decidono di controllare un pacco ahimè x sbloccarlo bisogna pagare da qualunque sito estero arriva Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    io ho preso un paio di scarpe e sono arrivate oggi in circa 7 gg lavorativi....le scarpe sono come da foto e molto comode.

    Mi hanno avvisato a merce pronta che il pacco stava partendo e sono stata avvisata dal corriere con sms il giorno prima e il giorno stesso della consegna.

    Direi che per scarpe e accessori si può fare....anche perchè c'è il reso, per i vestiti sarei un pò + dubbiosa!

    Comunque il sito è fantastico, c'è di tutto e di +!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2018 Cremona
    Corina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte volevo chiedervi cosa ne pensate del sito jjhouse secondo voi si puo comprare un abito da sposa o meglio di no??? Ci si può fidare??? Grazie...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte volevo ordinare i vestiti delle damigelle su questo sito voi che ne pensate?potete consigliarmi altri se conoscete perfavore
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Novella Aprile 2015 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti!

    jjshouse - sono cari, per la merce, che costava 30$ (ho ordinato il veli e i guanti e ho già pagato!!!) il corriere dalla parte del sito mi ha chiesto ancora 26€ (spere doganali).

    non mi ha detto nessuno del sito, che potrebbero essere queste spese!

    mi dispiace, che il sito, che Google sta pubblicizzando al massimo, collabora in questo modo!

    state attente, per favore)

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Grazie!
    • Rispondi
  • Isabellissima
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Isabellissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jjshouse.com Adesso ordino anche i bracciali dei fiori per le damigelle ... Vi faccio sapere!!
    • Rispondi
  • Isabellissima
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Isabellissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi le foto sotto Smiley winking
    • Rispondi
  • Isabellissima
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Isabellissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Giusy, il velo è arrivato esattamente dopo un mese con la consegna economica - la più "lunga" di tutte
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere appena ti arriva !!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Novara
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!!ottimo affare!!
    Come si chiama il sito?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiutooooo!!! Ho trovato su questo sito delle scarpe stupende ke mi interessano per il mio matrimonio, ma ho paura arrivino tra tanto tempo! Le info dico 3-6 gg ma se facciamo riferimento alla ragazza ke aspettò tre mesi...mi viene l'ansia a pensarci!!! Ke fare???

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihih sei troppo forte Isabella! è bello in foto non si capisce che non è in seta e hai fatto bene ! a me l'hanno regalato col vestito se no mi sarebbe costato 300 euro quindi hai fatto più che bene Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii che va bene!! Brava anche io credo che tante cosine le comprerò su internet.
    • Rispondi
  • Isabellissima
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Isabellissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire lungo fino alla punta delle mani quando stai con le braccia lungo il corpo. Più o meno 110 cm di velo (strato più lungo)
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora possiamo dire che hai fatto un buon affare Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che affare! Brava!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione