Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

k ne pensate?

Riccia, il 21 Febbraio 2020 alle 11:56 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salve ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto, non so se a voi è capitato... Mia figlia il 15ha fatto 8mesi ultimamente la peso una volta al mese e ho notato k in 25 giorni nn mi ha messo peso però grazie a Dio lei mangia tta la pappa e ank il latte... Il pediatra mi ha detto forse starà crescendo in lunghezza, la vedo molto lunga. Lunedì devo andare a fare un controllo, ah lei non ha ancora messo nessun dentino... Secondo voi è normale knn ha messo peso?

15 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 21 Febbraio 2020 alle 19:18
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie perfetto... Mi stavo preoccupando inutilmente
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha smesso di prendere peso costantemente a 5 mesi, a un anno pesava 9,5kg. Adesso che ha 2 anni è 11,5 pesata lunedì. Portata dalla pediatra a gennaio era 80 cm, lunedì era 82,5cm. Ha preso due cm in neanche un mese. L’ importante è che cresca che sia o in altezza o in peso la linea di crescita aumenta
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio i primi mesi prendeva anche 300g a settimana infatti da 2820 che era alla nascita dopo 4 mesi aveva superato i 6 chili. Aveva raddoppiato il peso in pochi mesi poi piano piano ha iniziato a prendere poco peso ma crescere in lunghezza. Ora ha 15 mesi ed è sui otto chili e settecento grammi più o meno. Però prende tanto in lunghezza e aumenta anche la testolina quindi alla fine l andamento di crescita è costante e ogni mese le dimensioni aumentano anche se di peso prende meno. Crescendo è normale che inizia a calare l andamento di peso. L importante che mangia, che è attiva
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ha sempre mangiato di gusto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah t volevo chiedere ank tua figlia mangiava tranquillamente?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, dopo l'episodio di stallo ha ripreso ad aumentare in peso; ora è tranquillamente al cinquantesimo percentile di peso ed al settantacinquesimo di altezza
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti devo vedere il mese prossimo come va... Grazie per la risposta mi sento un po oii tranquilla
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lunedì vado per un bilancio e vediamo un po'.. In realtà lei mangia e fa la cacca ank molto dura... Per questo nn mi sono preoccupata ank se metteva poco peso nwgli ultimi tempi ma nn metterlo proprio mi sembra strano... Però se a te è capitato saranno scatti di crescita, ma dopo tua figlia ha continuato a mettere peso?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mia figlia ha fatto otto mesi il 18, quindi sono proprio coetanee!
    Questo mese è cresciuta in peso e non in altezza, ma tra il suo quinto ed il settimo mese non aveva messo un grammo! Al controllo dopo due mesi pesava pari pari a due mesi prima, ma era più lunga!
    Il pediatra fu rassicurante, disse che dopo i primi mesi difficilmente c'è da preoccuparsi per un breve stallo della crescita, che i bambini a volte vanno un po' "a scatti". Informa il tuo pediatra se noti che di peso ne perde, o se la trovi inappetente o diarroica, per il resto stai tranquilla ed aspetta che il medico possa fare una valutazione nel tempo della crescita, non su un singolo mese.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale..anche perché magari si è allungata...l importante e che non abbia perso la appetito....se no se mettessero ogni settimana 100o 200gr a fine mese è un 1kg...quindi diventerebbero obesi😁😁😁...stai serena☺️☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei all inizio metteva molto peso poi dopo i sei mesi 100gr a settimana quindi andavs bn, ma mi dono preoccupata xk nn ho visto neank 10gr in più negli. Ultimi 25 giorni...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi è normale?? Quindi il mese prossimo dovrebbe penso mettere qualcosa??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci può stare... andando avanti con i mesi non tutti i mesi metto su peso o lo stesso peso...anche perché inizia a muoversi di più e ad allungarsi quindi stai serena ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione