Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke!
Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante?
Il karaoke penso che sia uno dei momenti in cui ci si può anche divertire, viene scelto per qualsiasi evento perché appunto ci si diverte e non penso che sia qualcosa di imbarazzante perché comunque chi non volesse partecipare perché magari si vergogna, si imbarazza può scegliere di non farlo non è una cosa obbligatoria da fare
Sicuramente molto divertente anche se poi bisogna vedere la tipologia degli invitati se è disposta a tale animazione pertanto sceglierei in base al mood degli invitati
Il karaoke sarebbe un modo per far sentire gli invitati partecipi in ogni modo al matrimonio. È un modo per creare un momento unico, divertente e indimenticabile con amici e parenti!
L’idea del karaoke in generale non mi dispiace, ma ad un matrimonio forse lo trovo fuori luogo. Ovviamente si canterà tutti insieme soprattutto quando partiranno le classiche canzoni italiane da cena spettacolo/sfazzolettata, ma impostare proprio il karaoke mi sembrerebbe eccessivo