Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza

Kayla itsines (bbg)

Roberta, il 1 Aprile 2016 alle 21:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Buonasera ragazze! In previsione dell estate e del grande giorno ho iniziato quest allenamento da una settimana...devo ammettere che nonostante io sia allenata è un allenamento da bombola d ossigeno...spero funzioni!Qualcuna di voi l ha fatto? Come vi siete trovate?

19 Risposte

Ultime attività da Lara, il 15 Aprile 2016 alle 13:46
  • Lara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non riesco mai a finire tutti qst training!! Viva il vecchio classico riscaldamento e gli esercizi cardio!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io faccio il BBG di Kayla Itsines, ho cominciato da poco ed effettivamente è distruttivo, ma venendo da 2 anni di crossfit (che è praticamente la stessa cosa) devo dire che mi sento davvero bene!!Speriamo funzioni e soprattutto spero di resistereeeee.. voi a che punto siete??

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l 'ho iniziata.. Forse sbagliando a non fare il pre training.. Ma il giorno dopo non riuscivo a camminare.. Per salire e scendere le scale dovevo reggermi da qualcuno.. Non riuscivo a sedermi.. Anche stare sul wc è stata una tragedia! Tutto questo per 3 giorni..seguo il gruppo workout Italia.. Mi hanno. Consigliato di evitare se non sono molto allenata.. Avevo fatto Jillian il mese scorso ma la differenza è abissale! Quindi in alternativa inizio lunedì la tbc di sonya.. Simile ma meno impegnativa.. Per kayla devi essere allenata!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io l'alimentazione non l'ho seguita, è troppo diversa dalla nostra dieta mediterranea
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mollato dopo la prima settimana! Troppo dura per me che non ero allenata (nonostante le 3 settimane di corsa prima di iniziarla).Meno male che non l'avevo comprata altrimenti erano soldi buttati.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo non ho la panca per salire!! Sulla sedia ho paura di cadereSmiley ups te come fai!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si !!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate sui risultati!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi appena acquistata!!!! Aspetto delle cosine da decatlon e sono pronta per partireeeee! Faccio 30/40 min al giorno di cyclette, non so se basterà come pre trainig!!!!Smiley xd so che e molto dura
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Campobasso
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la seguo da un mese,xke ho lasciato la palestra X motivi di tempo e quindi niente più crossfit...una mia amica la segue da 3 mesi e ti assicuro che i risultati si vedono!!Li vedo anche su di me dopo solo un mese Smiley laugh TE LA CONSIGLIO!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ne vale la pena? È molto che la segui?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare su google per farti un idea...cmq sono 12 settimane di allenamento..ogni settimana ci sono 3 giorni di esercizi e 3 di cardio, i giorni di esercizi sono composti da 2 schede ognuna delle quali bisogna ripetere per 7 minuti per due volte facendo solo una breve pausa tra una scheda e l altra
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Campobasso
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fantastica...molto dura se Nn si ha un minimo di preparazione fisica,io seguo gli esercizi,ma l'alimentazione no!!!E i risultati si vedono...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allenata, vado alla Virgin ma non conosco questo tipo di allenamento ora lo cerco in web
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho provato. Tre volte. Dopo un po' mollo perché è troppo impegnati a e non riesco a fare qualcosa tutte le sere, tra cena, mestieri, lavatrici ecc... Sono proprio pigra! Il problema è che sto ingrassando come un maiale
    • Rispondi
  • Jesebel
    Sposa Precisa Settembre 2016 Como
    Jesebel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta, però in modo discontinuo. Ho cominciato con il pre-training e diventa sempre più dura. Funziona però, ho visto i risultati ma adesso ci pensa mia figlia a farmi dimagrire facendomi correre per casa.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale è me lo fai vedere voglio provarlo
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah...altro che bombola d ossigeno tra lei e jillian nn so chi sia peggio.....le ho mollate entrambe ma xché mi riducevano al cadavere cge cammina!!!!faccio cs molto più soft ...x ora!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato ma era troppo pesante x me che son una pigrona.Ma dicono funzioni alla grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione