Ciao a tutte, voglio scrivere questo post per dire a tutte noi sposine di calmarci un po' e di evitare di creare ansie e allarmismi. Ok la situazione non è delle migliori e purtroppo ci siamo tutti dentro... Però non è bello collegarsi ogni giorno e leggere sempre post negativi dove si parla semore e solo di posticipare e annullare matrimoni. Per le sposine di aprile e maggio mi dispiace tantissimo e vi sono vicina e avete tutto il diritto di lamentarvi però per chi si sposa in estate o settembre smettetela di pensare sempre negativo. Io se tutto va bene mi sposo il 30 luglio e non ho nessuna intenzione di posticipare perché voglio crederci e sperare fino alla fine. Cerchiamo di venirci incontro ed essere solidali ed ottimiste con tutte le altre spose invece di mettere continua ansia e malumore. Cerchiamo di parlare di cose belle e delle organizzazioni... Viviamo un giorno alla volta e poi in caso si affronterà la situazione ma non bagniamoci prima di piovere. Scusate lo sfogo ma vorrei solo che questo incubo finisse al più presto perché non riesco ad accettarlo! ❤️🌈
Fotografi garanzie ANFM