Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Keep calm and finiamola di lamentarci!

Martina, il 26 Marzo 2020 alle 20:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao a tutte, voglio scrivere questo post per dire a tutte noi sposine di calmarci un po' e di evitare di creare ansie e allarmismi. Ok la situazione non è delle migliori e purtroppo ci siamo tutti dentro... Però non è bello collegarsi ogni giorno e leggere sempre post negativi dove si parla semore e solo di posticipare e annullare matrimoni. Per le sposine di aprile e maggio mi dispiace tantissimo e vi sono vicina e avete tutto il diritto di lamentarvi però per chi si sposa in estate o settembre smettetela di pensare sempre negativo. Io se tutto va bene mi sposo il 30 luglio e non ho nessuna intenzione di posticipare perché voglio crederci e sperare fino alla fine. Cerchiamo di venirci incontro ed essere solidali ed ottimiste con tutte le altre spose invece di mettere continua ansia e malumore. Cerchiamo di parlare di cose belle e delle organizzazioni... Viviamo un giorno alla volta e poi in caso si affronterà la situazione ma non bagniamoci prima di piovere. Scusate lo sfogo ma vorrei solo che questo incubo finisse al più presto perché non riesco ad accettarlo! ❤️🌈

34 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Marzo 2020 alle 14:31
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina e ragazze, Smiley smile

purtroppo questa situazione ci ha prese tutte alla sprovvista e non ha fatto altro che infondere ancora di più paura e ansia a tutti, è normale, essere spaventati e sentire la necessità di condividere le proprie paure con qualcuno, soprattutto se questo "qualcuno" si trova nella stessa situazione.

Chiaramente, esistono persone più sensibili e apprensive che ne risentono di più e sicuramente questa situazione le sta toccando ancora più da vicino, per questo motivo, vi chiediamo maggiore sensibilità riguardo questo tema.

A voi spose forti, che non si lasciano intimidire o abbattere da momenti duri come questi, vogliamo dire che... la Community ha bisogno di good vibeS e positività, e sicuramente la maniera migliore per condividere questa energia positiva è quella di evitare topic in cui si parla comunque indirettamente di coronavirus, se volete aiutare queste sposine e voi stesse a staccare un po' la spina da tutte queste notizie, allora aprite topic che riguardano moda, ispirazioni, curiosità di nozze, fai da te, cose che magari possono aiutare tutte noi a "cambiare discorso" e a evadere almeno per un po' dai probemi.

Che ne dite, ci state?

Grazie! Smiley heart

Peace and love! Andrà tutto bene!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi fiderei molto di internet...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet......
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi lo dice?
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo delle restrizioni 0er le location secondo voi di che tipo??? E anche per fare le foto sicuramente non nei posti ke si sognava, personalmente mi sarebbe piaciuto fare delle foto al mare ma bisogna vedere se permettono spostamenti
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima be positive 🌈❤️💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di aspettare metà aprile e vedere come va
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo leggere questi post ragazze e pensare che non sono l’unica “a rischiare e sperare” ....noi Ci sposeremo il 5 giugno anche con restrizioni .....io indosserò il mio abito da sposa e lui mi aspetterà all’altare...chi non potrà esserci sarà in videochiamata...ma è il NOSTRO matrimonio,il nostro giorno, il nostro sogno .....e pazienza se non possiamo fare il ricevimento (risparmiamo Ahahahahah scherzo 😂😂😂) faremo una bella festa quando tutto finirà ❤️ Ma se quel giorno potremmo sposarci anche io lui il nostro bimbo e i testimoni lo faremo.💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽 Dobbiamo essere positive
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo 💪💪💪
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessy qua tutti dicono che sicuramente x giugno ci saranno delle restrizioni x le location e non so se rimandare o meno...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo andare solo alla curia a fine marzo a portare tutti i documenti e basta ... spero di farcela
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah......vabbe se ce la fai con i preparativi puoi aspettare...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché ci spero fino in fondo 💪🏻 Comunque ho tutto pronto aspetto solo la cucina e la camera da letto ..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessy tu non hai rimandato??
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava un giorno alla volta e portiamo almeno noi un po' di positività 💪
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Mi sposo il tuo stesso giorno e anche noi siamo positivi!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non parliamo della casa no comment, I mobili dovevano arrivare anche a me ma si sono interrotti anche i lavori della casa e ancora sono a mare, niente porte niente infissi, niente bagno a mare proprio ma nonostante questo continuo a crederci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ogni due giorni è sempre la stessa tiritera... io l’ho scritto alcuni giorni fa, tutti d’accordo e poi solita musica! 🔫🔫🔫

Io fino a maggio non voglio annullare nulla! #bepositive🌈
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu c’è la farai di sicuro e fine luglio come ho visto tranquilla 😊... io sposo il 16 giugno spero di farcela
    Dovevano arrivarmi i mobili a marzo ma tutto bloccato 😖😫
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine aprile se non ci saranno ancora spiragli di luce vorrà dire a maggio prenderemo una decisione di un'altra eventuale data... Ripeto ancora per me è troppo presto per prendere decisioni affrettate siamo ancora al 26 marzo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io la penso come te .. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Solo che avvolte penso che tutto potrebbe saltare da un momento all’altro e mi deprimo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 3 mesi a giugno... Sono sicura che passerà tutto aprile e da maggio in poi si ritornerà piano piano alla normalità. Cerchiamo di essere più positivi 💪🌈
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava martina .. io dovrei sposarmi a giugno sono molto fiduciosa 🙏🏻 Anche se avvolte ho momenti di sconforto però non voglio buttarmi giù
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto io mi collego per staccare dalla tv e da face dove si parla di una cosa sola e invece qui mi mettono ancora più ansia.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'economia non può fermarsi per altri 5 mesi perché in giro ci sarebbe la rivoluzione. Pensiamo positivo ❤️🌈
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincera ? Ho pensato la stessa cosa io che se si continua così la cancello pure io l’app a malincuore ma è così !
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di vivere un giorno alla volta 💪🌈❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cavolo ne abbiamo di ansia addosso, se devo leggere sempre la solita tiritera qua preferisco uscire dall'app.
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino all'ultimo abbiamo sperato di sposarci maggio. Poi ci chiama il ristorante e ci chiede di opzionare una data per sicurezza. Ne parliamo con le nostre famiglie, la mia è tutta in Lombardia ma la sua no. Poi abbiamo invitati dall'estero. Insomma, ho percepito ansia negli invitati. E visto che non voglio che gli invitati vengano al mio matrimonio in ansia ci siamo decisi a spostare. Insomma fine agosto mi sembrava ottimo ma mi sta venendo l'ansia 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d accordo con te.....e basta 😅😅😅😅.....purtroppo la situazione è questa speriamo che presto passera questo calvario incrociamo le dita 😘😘😘😘

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaa è quello che ripeto e ripeto da settimane !!!! Già ci bastano amici , parenti a nn avere tatto nei nostri confronti e a comportarsi male e almeno qua uno vuole svagarsi e pensare a cose belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione