Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Keep calm and finiamola di lamentarci!

Martina, il 26 Marzo 2020 alle 20:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte, voglio scrivere questo post per dire a tutte noi sposine di calmarci un po' e di evitare di creare ansie e allarmismi. Ok la situazione non è delle migliori e purtroppo ci siamo tutti dentro... Però non è bello collegarsi ogni giorno e leggere sempre post negativi dove si parla semore...
Ciao a tutte, voglio scrivere questo post per dire a tutte noi sposine di calmarci un po' e di evitare di creare ansie e allarmismi. Ok la situazione non è delle migliori e purtroppo ci siamo tutti dentro... Però non è bello collegarsi ogni giorno e leggere sempre post negativi dove si parla semore e solo di posticipare e annullare matrimoni. Per le sposine di aprile e maggio mi dispiace tantissimo e vi sono vicina e avete tutto il diritto di lamentarvi però per chi si sposa in estate o settembre smettetela di pensare sempre negativo. Io se tutto va bene mi sposo il 30 luglio e non ho nessuna intenzione di posticipare perché voglio crederci e sperare fino alla fine. Cerchiamo di venirci incontro ed essere solidali ed ottimiste con tutte le altre spose invece di mettere continua ansia e malumore. Cerchiamo di parlare di cose belle e delle organizzazioni... Viviamo un giorno alla volta e poi in caso si affronterà la situazione ma non bagniamoci prima di piovere. Scusate lo sfogo ma vorrei solo che questo incubo finisse al più presto perché non riesco ad accettarlo! ❤️🌈

34 Risposte

• Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A me sale la rabbia perché veramente certe cose sono esagerate 😭😭😭

• Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Sono d'accordo con te. Quando leggo di spose di settembre che vogliono spostare mi viene da sorridere perché io Dovevo sposarmi il 16 maggio e ho rimandato al 28 agosto 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione