E bene sì , a giugno 2023 coroneremo il nostro sogno … Chi come me, delle sposine 2023 , è super entusiasta e agitata ? 😍😍😍 adesso si che inizieranno i veri e propri preparativi .. buon anno a tutte ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io sono di Palermo ♥️ La chiesa sarà chiesa del Gesù detta casa professa e poi il ricevimento Alcamo provincia di Trapani tu ?
Ecco 💖💖💖bravissima vai a Giugno tranquilla sono esattamente 12 mesi prima sei giusta così fai tutto con calma senza che nessuno ti sta con il fiato sul collo .. perché le atelier poi fanno così io ho avuto esperienze con le mie sorelle
Allora , potresti andare anche a giugno tu segui le collezioni ? Perché se non ti interessa anche a Giugno puoi sei giusta tranquilla perché poi devi capire se è un abito che devi ordinare magari ci vogliono pure 3 mesi x arrivare come sta accadendo a me .. oppure vai direttamente a settembre ci sono le nuove collezioni 2023 io ho preso collezione 2022 che poco importa tanto non cambia assolutamente nulla 😍come ti senti di fare fai non ascoltare nessuno segui il tuo cuore o Giugno / settembre a te la scelta
E si altrimenti .. io non ci arrivo a sistemare tutto troppo impegnata mi sento stressata non vedo l’ora che finisce tutto 😁😁
Io anche lavoro fuori però in Italia,infatti vorrei andare a vedere questo giugno 😁Si hai fatto bene visto gli impegni 😊Non vedo l’ora anche iooo❤️
Si perché ho molti impegni vivendo fuori ci sono andata prima .. altrimenti ci sarei andata 5/6 prima come hanno fatto le miei sorelle purtroppo abitando in Francia … ho dovuto anticipare poi ho pure casa da sistemare tra muratori ecc ecc perché mi rendo conto che è presto x l’abito