E bene sì , a giugno 2023 coroneremo il nostro sogno … Chi come me, delle sposine 2023 , è super entusiasta e agitata ? 😍😍😍 adesso si che inizieranno i veri e propri preparativi .. buon anno a tutte ❤️❤️❤️❤️
E bene sì , a giugno 2023 coroneremo il nostro sogno … Chi come me, delle sposine 2023 , è super entusiasta e agitata ? 😍😍😍 adesso si che inizieranno i veri e propri preparativi .. buon anno a tutte ❤️❤️❤️❤️
Settembre 2023! 😍💍Stiamo cominciando ora a vedere le ville e a sentire i vari fornitori, vorrei avere tutto bloccato per settembre 2022! E voi avere già cominciato a cercare?? 😍💍👰🏻🤵🏻
Ciao anche io mi sposo nel 2023,a giugno!😍Ho appena iniziato a prenotare ristorante e Chiesa…Inizia l’emozione..anche se mi sembra distante quel giorno …Spero che il tempo passi in fretta e bene,non vedo l’ora 😍
Visualizza messaggio citato
Infatti , anche io dico sempre : ci vuole tempo .. ma pensandoci manca 1 anno e qualche mese .. che tra preparativi ecc volerà
Io a giugno 2023 Ho già prenotato parecchie cose perché il mio ragazzo non sempre è con me .. siccome preferiamo fare tutto insieme abbiamo scelto tutto con calma
😍😍😍😍😍 che emozione!!! Anche io ho pensata la stessa cosa: l'hanno prossimo mi sposo! Anche se certe volte mi sembra così lontano e mi scoraggio. Però, sicuramente i preparativi faranno scorrere tutto più velocemente e voglio godermi, perché sono momenti che non torneranno
Anche ioooooo....se posso chiedere....in che mese?e a che punto sei con le prenotazioni....ho paura di dimenticare qualcosa 😬
Io mi sposo a ottobre 2023 e ammetto che al momento non sento ancora l'entusiasmo perché la mia mente è presa da un momento buio... Ma verrà la luce ne sono sicura
Io mi sposo a giugno di quest'anno,tra soli 5 mesi...sono super agitata😅 In bocca al lupo a voi sposine 2023 che avete davanti un anno pieno di preparativi🤗