Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Idy8
Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia

Keep calm,domani mi sposo ed il ristornate ha sbagliato menú

Idy8, il 24 Giugno 2016 alle 21:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Sì avete letto bene.... oggi tutta felice, durante la pennichella pomeridiana, scorro Facebook e vado casualmente a curiosare sulla pagina del ristorante dove domani faremo il ricevimento di nozze....tutta felice vedo che hanno postato la foto delle nostre tavole apparecchiate e del menú, super...
Sì avete letto bene.... oggi tutta felice, durante la pennichella pomeridiana, scorro Facebook e vado casualmente a curiosare sulla pagina del ristorante dove domani faremo il ricevimento di nozze....tutta felice vedo che hanno postato la foto delle nostre tavole apparecchiate e del menú, super emozionata invio il link al mio fm e riguardando l'immagine mi accorgo che hanno scritto risotto ai gamberetti quando noi avevamo scelto quello alle zucchine....vi lascio immaginare la mia reazione,ho chiamato immediatamente la tizia del ristorante, inizialmente sembrava un errore di stampa,dopo varie telefonate é emerso che hanno proprio sbagliato a trasmettere l'ordine alla cucina....rimediare avrebbe voluto dite buttare chili e chili di gamberetti e sinceramente non me la sentivo...cosí ci siamo accordati x uno sconto. ..

40 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che tutto sarà cmq perfetto!!Tranquilla e goditi il tuo giorno più bello!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, andrà tutto bene! !! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Idy8
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono emozionata ma ormai ho raggiunto una pace interiore da far invidia ai monaci tibetani Smiley shame chissà come sarà
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai... anche gli ospiti apprezzeranno più o gamberetti delle zucchine...secondo me cui hai pure guadagnato Smiley tongue ... comunque in bocca al lupo per domani..ti auguro di vivere la vostra favola d'amore!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo daiii....O.o L'importante che avete "risolto"!!!Io avrei fatto un macello....-.-"
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!!! Va be per fortuna non era un errore gravissimo. Però immagino la vostra reazione.
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuuuuto ma spero non succeda nulla al mio altrimenti impazzisco davvero! Gli errori sono normali ma vorrei che si mettessero nei ns panni....beh intanto come ti senti?emozionata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione