Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta

Kenya a fine giugno è periodo di Monsoni?

Carmela, il 21 Novembre 2017 alle 08:03 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ragazze vi prego aiutatemi, per chi c'è stato in Kenya. Noi sposiamo il 13 giugno 2018 e vorremmo fare un safari di qualche giorno in kenia e poi mare.... Nelle prime due agenzie mi hanno detto che il tempo è buon, un'altra mi ha detto che invece giugno è periodo di Monsoni e le strutture stanno chiuse!!!! Sapete come aiutarmi?

8 Risposte

Ultime attività da Irene, il 21 Novembre 2017 alle 14:11
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Però fatelo una volta nella vita un viaggio in Kenya!!! E' un viaggio incredibile di emozioni e di vita! Smiley heart

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille xo mi sa che x il viaggio di nozze dovremmo cambiare decisamente meta. ... ci hanno proposto la Thailandia... Bangkok e koh samui. ..
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela, ti posso aiutare perchè io ho una casa in Kenya e sono stata più volte...Da metà/fine aprile li inizia il "periodo delle piogge", e dura fino a luglio..Fai conto che da metà/fine luglio inizia il bel tempo, come da noi la primavera circa...quindi giugno te lo sconsiglio se devo essere sincera!! Io parto tra un mese, il 27/12, e li sarà caldissimo!!! Avevi già un'idea del villaggio dove andare? Ti posso dare un nominativo di una struttura per me bellissima: Kolabeach

Fammi sapere!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi han detto che a giugno il Kenya non è da considerare per il tempo, trovereste forti piogge con buone probabilità...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle strutture chiude a inizio aprile, fino a luglio... noi ci siamo stati proprio l’ultima settimana di marzo e la prima di aprile... iniziavano le prime piogge e alcune strutture stavano già chiudendo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela! Le struttture sono chiuse da fine marzo a Luglio sia in Kenya sia a Zanzibar a causa dei monsoni! Il periodo migliore per qualche giorno di Safari potrebbe essere settembre ottobre! Se è il vostro desiderio potreste valutare di rimandare il viaggio. Oppure purtroppo dovrete proprio cambiare meta😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi andremo in Kenya a gennaio dove li è piena estate! Ho paura che a giugno potresti trovare piogge e vento!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, so che il periodo migliore e' da gennaio ad aprile (credo sia il clima migliore), non so dirti di precipreciso per quanto riguarda i monsoni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione