Ciao Community,
siamo davvero felici di informarvi che, l'11 giugno 2022, Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sposeranno. I due neo fidanzatti infatti, hanno rilasciato una intervista esclusiva a Vanity Fair con tutti i dettagli della proposta e alcune anticipazioni di come saranno le nozze.
Siete curios* di saperne di più? Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla coppia.
Il calciatore e la campionessa di arti marziali si sono incontrati ad agosto 2021 e, solo dopo 4 mesi, Boateng le ha fatto una prima proposta di matrimonio, era novembre 2021, però la "vera" proposta è arrivata il 6 dicembre 2021. Prince infatti, in 6 giorni ha pianificato una romanticissima proposta, ha scelto l'albergo, i fiori, e la scritta gigante "Merry Me", con la scusa di una cena ha convinto Valentina a uscire e poi in ginocchio è arrivata la "vera" proposta, con un anello che a lei piaceva già da tempo e che però non aveva mai svelato a lui, telepatia?
@valentinafradegrada
Vanity Fair
Vanity Fair
Vanity Fair
Alcune curiosità sulla coppia...
Per Boateng si tratta del terzo matrimonio, il primo infatti era stato celebrato con Jenny, una ragazza tedesca, il secondo con Melissa Satta.
Cosa sappiamo fino ad ora riguardo le nozze?
La coppia ha già iniziato a organizzare le nozze, Boateng si implica in ogni decisione e insieme hanno scelto la location, che al momento non è ancora stata svelata, però sappiamo che verrà servito il vino che i due hanno iniziato a produrre e a vendere, hanno affidato l'intera organizzazione a Enzo Miccio e, si sposeranno anche nel metaverso. L'idea di Valentina infatti, che è la più tecnologica della coppia, è quella di condividere il lieto evento online con tutti i fans e di farlo nel Metaverso di OVS, i due stanno già lavorando sui loro avatar e sugli NFT, che saranno limitati e che permetteranno un accesso esclusivo all'evento.
Un matrimonio moderno ma anche tradizionale, alcune tradizioni infatti verranno rispettate, come quella del lancio del bouquet, però altre invece no, come il dormire separati la notte prima delle nozze o il matrimonio in chiesa. Inoltre, i voti matrimoniali verranno sugellati anche da una esclusiva collana che un desiner di New York sta disegnando per la coppia, conterrà infatti sangue di lui e di lei, la coppia ha anche un tatuaggio di coppia a forma di goccia, Boateng ce l'ha al centro del collo e Valentina sulla mano.
Che ne pensate dell'idea di celebrare le nozze anche nel Metaverso?