Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Agosto 2012 Bologna

Kg in gravidanza...

Claudia, il 27 Settembre 2012 alle 10:05 Pubblicato in Future mamme 0 35

Io in queste 19 settimane ho preso 6 kg, sono un po' tanti, ma ho sempre fame!

Voi a quanto siete?Le mamme invece quanti kg hanno preso durante tutta la gravidanza?

Faccio questa domanda perchè il mio ginecologo ieri mi ha sgridato!

35 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Ottobre 2012 alle 11:02
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhhhhhhhhhhh ecco xkè mi è sfuggito e va bè meglio tardi chr mai Smiley shame

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche il mio è super ossessionato!no non lo vogliamo sapere il sesso, preferiamo la sorpresa! crepi il lupo!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie mille, l'ho scritto quando tu eri in luna di miele mi sa!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2012 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, della prima gravidanza ho preso sl 9 chili invece della seconda 16 ma nn ti preoccupare se hai fame mangia tanto si riperdono subito per me e stato così! Anche il mio gineologo e ossessionato dal peso e quando avevo la visita avevo il terrore della bilancia! Sia già il sesso del piccolino? In bocca al lupo!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma lo sai che non sapevo nulla che fossi incinta che bello auguriiiiiiii

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io domani entro nella 18esima settimana e fin'ora ne ho presi 3..La prossima settimana inizio piscina per gestanti e spero di rassodare almeno l'unghia dei piedi :p

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro! io sono a 22 settimane inoltrate e all'ultima visita avevo preso 3 kg!! e la ginecologa già mi aveva messo a dieta figurati, è normale prendere questi kg...chissà alla prossima visita che ramanzina mi fa!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora da manuale sarebbero 9 kg! Bisognerebbe fare una dieta appropriata con un aumento calorico pari ad una barretta. Quindi minimo, non mangiare per due! E fare attività fisica appropriata ovviamente. Se si è semlre state sposrtive è più facile, vedo ragezze molto invinta in piscina che fanno più vasche di me! Questo mi insegnavano al corso di nutrizione. Credo non sia facile.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a 20 settimane sono a + 5kg! e per fortuna che ho passato i primi mesi con nausea e vomito costanti!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro io solo 8kg... ma avevo tanta nausea i primi 5 mesi... però cerca di nn mangiare più equilibrato perchè ne risenti prima di tutto tu, le tue ossa e la tua colonna vertebrale, x nn parlare del sistema circolatorio... un consiglio... utilizza calze elastiche x gestanti, x me sono stete un toccasana!!! al corso preparto mi dicevano sempre NON BISOGNA MANGIARE X DUE MA DOPPIAMENTE BENE!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in tutto ho messo 25 kg... troppissimi... Infatti il mio ginecologo mi ha cazziata.... Però avevo sempre fame e non potevo muovermi molto per via di una gravidanza a rischio.. La mia amica al contrario è al 6 mese e ha messo solo 2 kg... troppo pochi...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ah con il mio ginecologo c'è poco da parlare, mi ha già abbondantemente sgridata!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutta la gravidanza ho preso quasi 7 kg infatti una volta nato samu ero tornata al peso che avevo prima e poi con l'allattamento avevo perso 6-7kg comunque se non mi sbaglio. non bisognerebbere prendere pu'. di 10 -12 kg in tutta la hravidanza ma ti conviene sempre parlarne col tuo ginecologo
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ginecologo di mia sorella non ha fatto che rimproverarla x tutta la gravidanza...lei è magrissima pesa 50 kg porta la 40 e in gravidanza ha preso 16 kg...mio nipote è nato 4520! era enorme

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si infatti, io ho un fisico da sportiva diciamo infatti non ho un'ossatura minuta, una mia amica alta quando me riusciva ad arrivare anche a 50 kg ma aveva un polso piccolissimo quindi non sempre dipende dall'altezza.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno è fatto a suo modo per fortuna =)

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma se io sono 1,66 e quando pesavo 55 kg ero uno stecchino, non avevo più niente!!! ò_ò

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Claudia purtroppo sono troppi ma ti capisco. Il gine dice che i chili giusti da prendere in tutta la gravidanza non devono superare i 12 e conta che normalmente i chili si prendono tanti negli ultimi due mesi... quindi devi stare attenta altrimenti sarà molto difficile riperderli dopo... Parlo per esperienza personale.

    Io alla mia pirma, ed unica per adesso, gravidanza ho preso più di 20 chili, quindi una decina di troppo e durante mangiavo ciò che volevo dicendomi sempre: "ORA POSSO, E PER UN GIUSTO MOTIVO". Ma quando poi partorisci e quei chili di troppo rimangono la ti senti fuori luogo e non più giustifaca... è bruttino veramente... ora sono tornata nella mia forma, diciamo che già dopo un anno stavo meglio, dopo due anni, ora, sono soddisfatta ma per la prossima gravidanza mi impegnerò a non fare più questo errore perché so che vuol dire. Penso che un po' tutti alla fine ci passano, quindi se riesci bene altrimenti non fartene una malattia. Se non sarà ora lo sarà per la prossima Smiley smile... alla peggio dovrai solo fare più sacrifici dopo Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè allora stasera la do a mio marito e cerco di restare incinta Smiley smile mi avete convinto!

    scherzo, ovviamente...devo aspettare di smaltire le medicine antimalaria prese per il viaggio di nozze...prima di dicembre non si può

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio problema principale sono le spalle enormi da nuotatrice...appena prendo qualche kg sembro la maestra trinciabue di matilde sei mitica...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No so che ogni tanto mi capita...sopratutto in periodi di stress...sono capace di prendere e perdere 7/8 kg anche in due mesi...sono una fisarmonica...questo ha influenzato in modo davvero pessimo le mie smagliature....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che scherziamo? IO con una enorme fatica ero arrivata a 70kg cper 1.60...il mio peso ideale sarebbe 64 e mi dici che 49 vanno bene per 1.65? no ti prego non farmi questo...in ogni caso..io ho il terrore di rimanere incinta proprio perchè già parto cicciottina....non ci voglio pensare Smiley sad però non vedo l'ora...che devo fare?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a controllare la tiroide? Anche io sono passata dai miei favolosi 49 kg ai 56 in pochissimi mesi ma era tutta colpa della tiroide.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè ma calcolando che sono solo 1.65 erano giusti dai!!=)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :-) però i tuoi 49 kg erano pochi pochi!!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha la cosa divertente è che io non sono incinta beata te!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo nella stessa barca...a gennaio ero 49 kg...ora sono 58....ho sempre fame...a volte anche la sera tardi...devo trovare un rimedio...a maggio voglio trovare di nuovo il mio peso ideale...palestra e dieta a gogo

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille...cercherò di provarci!!!speriamo bene!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io l'ho fatto quell'errore, ma chi poteva dire che sarei rimasta incinta 15 giorni dopo il rientro? Avevo appena detto a mio marito che di lì a poco ci saremmo rimessi in pista... e poi...

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è normale avere fame,ma tu cerca cmq di mangiae il piu' sano possibile,non esagerare con le schifezze..:-) anche a me dopo questi mesi che non mangiavo nulla ora mi viene spesso fame ma cerco di trattenermi,magari un grappolino d'uva,un frutto almeno per placare lui e a cena o pranzo mai bis di pasta o altro..e se riesci e puoi tieniti allenata anche con un oretta di camminata..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il mio errore è stato in viaggio di nozze, eravamo in un posto dove si mangiava benissimo e sono ingrassata per golosità, ora invece ho proprio fame!!!anche ora mi brontola lo stomaco...:-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione