Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Agosto 2012 Bologna

Kg in gravidanza...

Claudia, il 27 Settembre 2012 alle 10:05

Pubblicato in Future mamme 35

io in queste 19 settimane ho preso 6 kg, sono un po' tanti, ma ho sempre fame! Voi a quanto siete?Le mamme invece quanti kg hanno preso durante tutta la gravidanza? Faccio questa domanda perchè il mio ginecologo ieri mi ha sgridato!

Io in queste 19 settimane ho preso 6 kg, sono un po' tanti, ma ho sempre fame!

Voi a quanto siete?Le mamme invece quanti kg hanno preso durante tutta la gravidanza?

Faccio questa domanda perchè il mio ginecologo ieri mi ha sgridato!

35 Risposte

• L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero partita alla prima visita da 60 kili..poi con le nasuee son arrivata a 58 kili,ieri dal gine mi son pesata ed ero 63kili sono alla 21 settimana..diciamo che va bene..almeno a me non ha detto nulla!!poi è anche vero che mi peso da lui il pomeriggio alle 15,per ora non mi lamento!

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria loro ti dicono di ingrassare un kg al mese, ma solo chi ha avuto nausee è ingrassato pochissimo. Anche io sono stata sgridata tantissimo dalla mia gine. Anche se ad agosto e settembre ho preso solo 1 chilo e mezzo. Ora sarò molto di più, però tieni conto che il bimbo, da un certo punto in poi, cresce di circa 200 grammi a settimana. Il mio hanno stimato che, alla nascita, sarà circa 3 chili e mezzo O_o.

Fa conto che al momento del parto perdi non solo il peso del bambino, ma anche del liquido amniotico e, sembra, che una donna al momento del parto bruci circa 5.000 calorie!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io per la prima gravidanza avevo sempre forti nausee e finite le nausee forti bruciori di stomaco quindi mangiavo veramente poco, la seconda gravidanza meno nausee ma tanti bruciori sono ingrassata 9 kg e Andrea era oltre i 4kg quindi sono tornata a casa 5 kg in meno di quando ero rimasta incinta.

A me è andata bene però avrei voluto stare un pò meglio in gravidanza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione