Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iam.liladi
Sposa Curiosa Settembre 2025 Prato

Kit di emergenza per una sposa esaurita

Iam.liladi, il 21 Maggio 2025 alle 10:06 Pubblicato in Fai da te 2 6
Kit di emergenza per una sposa esaurita 1
Ciao sposine!
Qualche settimana fa ho creato questa tote bag per le cose essenziali che serviranno (o che potrebbero tornare utili) nel grande giorno! ❤️
Non so se vi potrà servire ma vi faccio copia e incolla della mia lista:
[ ] Salviettine rinfrescanti[ ] Deodorante[ ] Assorbenti e slip di riserva[ ] Cerotti per vesciche[ ] Cotton fioc[ ] Spazzolino e dentifricio da viaggio[ ] Cipria opacizzante[ ] Rossetto / Tinta labbra[ ] Forcine[ ] Mini lacca per capelli [ ] Fazzoletti[ ] Mini profumo spray[ ] Gocce per occhi[ ] Lenti a contatto[ ] Occhiali[ ] Medicine (Brufen, Tachipirina, Enterogermina, Imodium, Oki, Ventolin, Bentelan)[ ] Ago, filo, spille da balia[ ] Collant di scorta (se necessari)[ ] Scarpe e calzini (per il party)[ ] Powerbank carico[ ] Copia cartacea delle promesse e del discorso

Non vedo l'ora di iniziare a riempire la mia borsina!Voi a che punto siete?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Giugno 2025 alle 17:58
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    Super utile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, bellissima tote bag per le emergenze, complimenti Smiley heart Peccato serva per le emergenze della sposa Smiley xd Io in realtà non ci ho pensato a queste cose, porterò una piccola borsetta - una sorta di pochette con i manici a catenelle, molto bella - con dentro proprio proprio l'essenziale, tipo salviettine per le mani. Ora che ci penso, leggendo la tua lista, mi è venuto in mente che potrebbe servirmi il panno per pulire gli occhiali... devo metterlo in lista! Il "kit di emergenza", invece, io lo farò ma per gli invitati, quindi delle wedding bags, con dentro un po' di tutto che può essere necessario, dai ventagli (luglio, farà caldo) alle salviette detergenti e rinfrescanti, passando per cicche alla menta polare e fazzoletti. Bellissima idea quella che hai avuto, davvero Smiley heart

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano un paio di mesi e sto iniziando a fare mente locale per capire se manca qualcosa.
    Nella borsa che avrò quel giorno non vorrei aggiungere troppo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, è molto utile! 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi occuperò del kit questo weekend! Più i meno porterò le stesse cose, ma ho considerato anche smacchiatore e scarpe di ricambio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, super utile!!! Smiley love Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione