Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Saggia Luglio 2023 Roma

Kit per il rito della sabbia

Tatiana, il 18 Settembre 2022 alle 01:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Sposine chi mi consiglia dove prendere il kit per il rito della sabbia a poco???

8 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 19 Settembre 2022 alle 13:28
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono andata a vedere la cornice l'ho trovata come la tua ma non ha nessuna fessura si apre solo dietro per mettere le foto ha lo spessore tipo cubo ma niente fessure 😭😭😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso i vasi da Ikea e la sabbia da Leroy merlin

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava mi piace ... voglio vedere se la trovo anch'io questa da ikea
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kit per il rito della sabbia 1

    Kit per il rito della sabbia 2
    Ecco qua, dei vasetti di Ikea ne ho presi vari ovviamente, non hanno il tappo ma non mi serve perché sono solo per versare la sabbia nella cornice. Poi legherò un nastrino con un cuoricino di legno preso dai cinesi con il nome di chi deve versare. La cornice sopra ha una fessura tipo salvadanaio, dietro giusto per sicurezza faremo un giro di silicone ma tiene anche così (ho provato con una più piccola). Di sabbia c’erano anche altri colori e anche di spessore diverso, io ne ho prese un po’ per provare. Come vedi la convenienza a livello di prezzo è altissima oltre ad essere come preferisci. Alla fine del rito i vasetti li riuso in casa e la cornice sta bene appesa o poggiata su un mobile piuttosto del vaso grosso che non saprei dove mettere 🤷🏼‍♀️

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado a curiosare grazie
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea mi mandi una foto vedo anch'io da Tedi. Cmq ci marciano proprio sulle cose x il matrimonio
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ti consiglio Ikea. Noi abbiamo preso li dei vasetti semplici (che alla fine sono uguali a quelli che ti danno nei kit), la sabbia colorata l'abbiamo presa da Tedi, per il "recipiente" dove unire le sabbie sempre da tedi abbiamo preso una cornice spessa con sopra un taglio tipo salvadanaio così che fosse anche carina da tenere in casa. Ovviamente la spesa è stata decisamente inferiore dei kit a prezzi folli che vendono in giro Smiley catface

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo preso da ikea erano delle borracce di vetro con tappo in sughero molto carine e abbiamo speso anche poco se cerchi tra le mie foto del profilo li vedi non ne trovo una adesso da postare 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione