Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2022 Treviso

Kit per rito con la sabbia

Valentina, il 1 Agosto 2022 alle 00:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Ciao! Dove posso trovare un bel kit per svolgere il rito della sabbia al momento della cerimonia? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 1 Agosto 2022 alle 23:07
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet li trovi... Io l avevo creato da sola, prendendo calici e una ciotolina piccola, poi avevo decorato con i nastrini e messo i cuori con le iniziali, l ho personaizzato 😃Kit per rito con la sabbia 1

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rito l'ho scritto io prendendo spunto da diverse parti...sono partita dal testo del rito della sabbia molto generico che si trova se lo cerchi on line e l'ho personalizzato, riscrivendolo e snellendolo ma soprattutto dando un ruolo anche alle nostre figlie perché ci tenevamo tanto che partecipassero alla cerimonia. Poi ho scritto anche la parte delle promesse e dello scambio degli anelli, mentre mia cognata, che ha fatto da celebrante, ha inserito una introduzione dove parla di noi molto intima, bella ed emozionante.
    Se vuoi in privato ti mando le foto del mio libretto da cui puoi tranquillamente prendere spunto 😊. Comunque on line si trovano tanti testi, anche di gente che lo fa per mestiere il celebrante, dove spiegano anche come costruire un rito emozionante e personalizzato. Se ritrovo un po' di link che ho visionato te li mando..ma devo ricercarli perché è passato diverso tempo e non ricordo assolutamente le loro pagine internet a memoria 😅.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2022 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, grazie c il tuo messaggio. Come libretto per la celebrazione del rito della sabbia cosa hai fatto?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine l'ho preso su Amazon. Kit per rito con la sabbia 2

    È vero che viene un pochino però non avevo ne il tempo ne la voglia di andare in giro a trovare tutti i vari pezzi che servivano. Alla fine siamo rimasti parecchio soddisfatti, anche perché cercavo la sabbia di alcuni colori particolari e in giro avevo trovato i soliti bianco giallo e verde che a me non andavano bene, e invece abbiamo potuto personalizzare il kit sia scegliendo il colore della sabbia che la quantità e la forma dei vasi😊.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso i vasetti da ikea ti metto una foto Kit per rito con la sabbia 3

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel kit puoi trovarlo su etsy
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare su Amazon
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho preso i vasi all'ikea e la sabbia da leroy merlin

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me piacerebbe fare il rito della sabbia. Fino ad ora ho visto su Amazon, però viene parecchio il kit. Se qualcun'altra vorrà aiutare farebbe piacere 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione