Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Agosto 2020 Varese

Kit riso della sabbia

Giorgia, il 10 Giugno 2020 alle 18:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao ragazze, ho ripreso i preparativiiii *_*

sto cercando il kit del riso della sabbia, volevo qualcosa di carino ma che non costasse tanto..

ho cercato quello che volevo e ho visto qualcosa su eatsy.. ma ci sono 60/70€ di spedizione perchè dall'america.. come faccio per vedere quelli che non hanno spedizione? qualcuna è piu pratica di me di quel sito? Smiley smile

oppure.. avete altri siti da consigliarmi ?

Grazieeee

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Giugno 2020 alle 09:06
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Arezzo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so prova a cercare...cmq penso che puoi provare ad un negozio di articoli x la casa... Prova a fare un giro di telefonate... Vedi anche il negozio benassi più vicino a te e tel.e senti se possono invianterle con pacco anche se ci fossero qualche spesa costano talmente poco.... Fammi sapere
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono bellissimeeeee!! cavolooo *_* ma benassi ha l acquisto online? perchè non so se c è da queste parti...

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Correggo c'è scritto "I ❤️ home happines life" e significa 'io amo la famiglia, la felicità e la vita"... Molto carine tutto da Benassi e sei apposto! Ho messo anxhe il video sul mio profilo guardalo se vuoi... E auguri!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da benassi e prendi le ampolle ed il riso colorato... Il tutto sui 13 euro! Ho trovato quella grande e le 2 più piccole uguali con la scritta "I love home" Kit riso della sabbia 1

Kit riso della sabbia 2

Kit riso della sabbia 3

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lodi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me è fattibile... Mal che vada utilizzi un conetto di quelli x il riso, tagli la punta e lo utilizzi a modi imbuto!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi fare tutto da te! Vedi su Amazon Ikea maison du monde delle ampolle che ti piacciono e poi compra la sabbia colorata a parte!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo anche io ho visto proprio quelleeee! Ma dici che è facile da versare in quella da 500ml?
    A me sembrava piccola nella foto.,
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso quella da 500 ml a cuore che secondo me è perfetta e come bottiglie quelle con il beccuccio da 250 ml...me ne piacevano altre ma secondo me sono più comode x versare! Mi sono arrivate e sembrano belle. Pensavo di abbellire scrivendoci le iniziali!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao erika.. anche io sai che avevo visto quello a forma di cuore su bottiglie e vasi.. ma la mia paura è che in quella bottiglia a forma di cuore non si riesce a inserire la sabbia perchè vedo piccolo il buco.. tu quale hai preso?

graziee Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo preso la sabbia su Amazon e i vasi da Ikea! È venuto molto bene!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho risparmiato un bel po' comprando singolarmente 2 bottiglie e una a forma di cuore sul sito bottiglie-e-vasi.it! Ne trovi di tante forme e capienze... La sabbia su amazon! Conviene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia...io farò il rito della sabbia ma non comprerò il li lo farò io nel senso da Ikea comprerò il vaso trasparente ne hanno di bello o vedo su Amazon .....e poi comprerò la sabbia colorata....😍😍😍😍 facendo così si spende meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione