Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ros!
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Klaira

Ros!, il 31 Gennaio 2018 alle 22:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao donzelle!una curiosità per chi prende klaira...io sono al secondo blister...mi sorge un dubbio.....essendo le ultime due pillole dei placebo,con le primissime della nuova scatola sono coperta?non è come averla saltata ed essere alla prima/seconda pillola quindi c’è il rischio che il suo effetto anticoncezionale sia nullo o blando?scusate ho 30 anni ma la pillola non l’ho mai presa prima d’ora 😅 grazie

9 Risposte

Ultime attività da Erica, il 2 Novembre 2022 alle 10:15
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze…io ho assunto klaira dopo un intervento all utero e dovevo evitare gravidanze…ora invece devo iniziare terapia per fare il transfert..mese scorao il ciclo è arrivato all assunzione della seconda pillola rossa…invece questo mese no…normalmente a voi quando arriva il ciclo?non vorrei saltare proprio questo mese il ciclo xk altrimenti ciao al transfert
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco a voi perché ieri la ginecologa mi ha consigliato di assumerla ma ho paura a prenderla perché non voglio aumentare di peso
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Bambi!🤗
    • Rispondi
  • Iris
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho presa per qualche anno 😊 come ti hanno detto le altre ragazze se l hai presa tutti i giorni alla stessa ora senza dimenticarne neanche una puoi stare tranquilla..sei coperta anche quando prendi le ultime 😄
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!! Mi raccomando prendila sempre e sempre alla stessa ora, così vai sul tranquillo!
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi diciamo che il rodaggio l’ho superato 😂 grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare placebo o no, io ti consiglio di fare attenzione solo durante le primissime settimane di assunzione, per scrupolo! Per il resto vai tranquilla, prendila tutti i giorni senza interromperla, come ti avranno sicuramente detto di fare e non fare caso a dove sei o no! Ti copre al 100%!
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi in teoria anche la prima attiva dopo le due placebo è una pillola ok?😂😅 non vorrei sorprese visto che abbiamo prenotato 4000€ di viaggio
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la prendi corretamente, senza interromperla e dimenticarla, ti copre sempre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione