Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Klebsiella pneumonae...

👰Mery💍, il 29 Maggio 2023 alle 10:57

Pubblicato in Future mamme 69

Ragazze qualcuna l ha avuta😭😭😭???
Ragazze qualcuna l ha avuta😭😭😭???

69 Risposte

  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me tramite endometriocoltura ma anno scorso
    Sisi feci cura e lo debellai
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo....io sempre sui 100€ ho pagato...no luglio troppo tempo ...menomale ora giugno!teso u vale l altro ..io invece sempre maschi ho avuto anche se femmina mi sentirei più a mio agio...ma vabbe basta che so bravi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sempre pagato sui 120/130…con lui una visita è 160€…e poi è sempre pieno per trovare un posto libero ci sono stata una vita. Mi avevano detto il 4 luglio…poi per fortuna sono riuscita a trovarlo il 13 giugno.
    Speriamo finalmente sia quello giusto…io sempre abituata con ginecologhe femmine
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesi credo deve fare un po effetto....sono uno straccio fisicamente...ah allora ottimo almeno lui è più ferrato!!perché costa tanto una visita da lui??😰😰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so anche io sono così infatti 😔 certo ancora solo un giorno di antibiotico penso che domani starai già meglio..tranquilla 🥰
    Alla fine al momento come primo controllo post operazione sto andando dal gine che mi ha operato.. così mi faccio dire tutto ciò che devo fare..e se dopo l operazione è tutto ok e posso ricominciare la ricerca….Mi hanno detto che è bravo..si occupa anche di infertilità..speriamo mi trovo bene. Anche se è abbastanza costoso..speriamo ne valga la pena
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele a me il gine mi ha dato Respecta...però anche alternare i vari ceppi della Bromatech sono ottimi!!io penso che finisco con questi e poi attacco gli altri...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso cerco di esserlo ma poi subito ne spunta una nuova e mi abbatto...tesoro ieri ho iniziato l antibiotico devo vedere oggi come va...devo fare 5 gg di antibiotico...alla fine hai trovato il gine??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele tramite urinocoltura....tu ??hai fatto terapia??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che proibiotici?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo hai scoperto tramite tamponi o endometriocoltura?il ho avuto KLEBSIELLA ozaenae
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero anche per me è così…però sto capendo che bisogna essere positivi…la negatività purtroppo non fa bene 😫 comunque tu hai ancora sintomi con tutto l antibiotico? 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito...sempre soldi...😒😑
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha fatto fare altri accertamenti e ora devo fare una nuova visita x mostrare gli esiti..😑
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero sembriamo gemelle in tutto 😅....si ho la netta sensazione che per qualsiasi cosa debba fare io debba sudarmela na cosa..boh ..lo è stato così x tutto fin ora...dai mi fa piacere davvero che stai meglio almeno tu!!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fastidi hai??si ora sono sotto antibiotico....speriamo davvero passi perché è debilitante...alla fine poi hai risolto con l ematologa??(non ricordo se eri tu ...)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me fa piacere gioia..Lo sai abbiamo tante cose in comune. Anche questo problema che abbiamo avuto, anche se in modo diverso..
    Comunque sono sicura che anche per noi arriverà l arcobaleno prima o poi..anche se è stato più complicato..
    Comunque io anche da quando ho iniziato la ricerca ne ho avute di tutti i colori. Sembra veramente fatto apposta .Comunque io sembra che già sto megkio dopo la cura con ovuli ed integratori! Speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatalità da qualche giorno ho fastidi intimi pure io, ma ho fatto il tampone a gennaio e onestamente non ho voglia di fare altro. Proverò con fermenti e pace. Mi sono stancata!!! 😅😅 Spero ti passi in fretta!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro...si condivido tutto e non so perché sembra che tutto stia capitando da quando siamo in ricerca...non si può mai stare in santa pace..non mi parlare di prelievi che da aprile a maggio avrò rifornito per bene il centro del mio sangue...ora invece si comincia con le urine..😓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery!! Mi spiace, dai vedrai che con la cura passerà. Come ti capisco quando dici che sei sfinita. Ogni mese ce n'è una😅io mi rifiuto di fare altre analisi non ho più sangue ormai. Ne salta fuori sempre una di nuova!! Fatalità tutte adesso. Mah!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere parlare con te cmq...ti capisko benissimo hai ragione lo schok è brutto...a me altro che periodo sembra non avere mai fine.. ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro non ci avrò fatto caso, no no che mi poteva dare fastidio..ero solo io senza testa
    Si infatti aspetto penso qualche giorno comunque prima di fare gli esami.
    Si io comunque da quando mi è successo quel fatto e come sono rimasta traumatizzata, mi preoccupo per tutto ciò che ho. Con il fatto che ho solo una tuba adesso..me la devo tenere cara…Ma chissà quando passerà tutto sto periodo 😫
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vale x aver controllato davvero!!ah quindi non era proprio specificato...io 800.000 ufc/ml esatti
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro ti scrissi però vedendo che rispondevi a tutte e a me no pensai che forse ti aveva dato fastidio qualcosa...cmq davvero mi spiace x quello che è successo...no i meclon sono antimicotico però meglio che chiedi sempre...anche io ogni volta ora ho la mania di fare controlli e non so come facciano altre ....si sicuro abbiamo le difese delicate e subito ci cadiamo...io stress più cortisone e tac...😭😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena riguardato le analisi. Avevo >100.000 UFC/ml
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si gioia? Non ci sono stata con la testa mi sarà sfuggito sicuramente…comunque grazie..purtroppo è andata così..
    Si infatti ho pensato anche che comunque sono stata abbastanza stressata nell ultimo periodo e le difese immunitarie si saranno abbassate e ogni volta che capita poi ho sempre fastidì li sotto ormai lo so🤦🏼‍♀️
    Gli ovuli sono meclon non mi pare sono proorio antibiotici..comunque si aspetterò un po’ per fare gli esami..Si infatti menomale lo hai fatto, io ormai mi è venuta sta mania che appena ho qualche sintomo mi devo fare subito qualche controllo.Ora appena farò la visita con il gine farò anche i tamponi Comunque è vero in Pace mai…io non capisco come fanno alcune a non avere mai niente 😫😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro i fatti x quello che ti è successo mi spiace e ti scrissi anche ma non mi rispondesti.. .per i fastidi potrebbe essere tutto e nulla...ma gli ovuli sono antibiotico??informati bene quando poter fat urinocoltura per non falsare i risultati...devi dire menomale che l ho fatta x scrupolo senno non sapevo nulla..a chi lo dici ne esce sempre una...non si può mai stare in pace..😓
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come ben sai sono stata operata quasi 2 mesi fa..dopo l operazione anzi sono stata regolare sia con l ovulazione e sia con il ciclo.
    Già giorni prima del ciclo avevo un po’ di prurito ma non ho preso niente, appena mi è finito il ciclo mi sono iniziati i fastidì, ho iniziato con il prurito..che con gli ovuli adesso è calmato..solo che adesso ha un 3 giorni che ho pesantezza alla vescica, brucio un po’ è anche io mi sento irritata. Però al momento non sapendo cosa è devo aspettare per prendere un antibiotico…appena finisco la cura con gli ovuli vado a fare l urinocoltura e vedremo che esce…mamma mia non ne posso più
    Il 13 finalmente ho la visita con il gine
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria....si ti giuro sono sfinita....fisicamente e mentalmente...avevo bruciore facendo pipi,prurito e un po di irritazione e pensavo fosse candida ho fatto terapia ma nulla quindi poi ho fatto urinocoltura e tac..ho vinto ora un giro di antibiotico anche😭..pensa che di mio già prendo integratore al mirtillo ma purtroppo dato che sto assumendo cortisone penso che mi abbia abbassato le difese e scatenato ciò...tu perché stai prendendo ovuli?hai fastidi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery…come sempre anche tu alle prese con infezioni 😫
    Io sono sotto ovuli e integratori al mirtillo, non ne posso più.
    Che sintomi avevi tu??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mado ti giuro leggo cose orrende perciò mi so spaventata 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sa rifaccio poi urinocoltura...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah menomale dai ...speriamo davvero anche io...ricordi quanta carica avevi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione