Stefy
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Kora event??

Stefy, il 3 Luglio 2017 alle 00:15 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Salvato
Rispondi
Sposine, chi e' stato al kora per un preventivo, o meglio chi si e' sposato in questa location??? Vorrei più informazioni possibili riguardanti prezzi,qualità del cibo e organizzazione!!!! Grazie in anticipo a tutte!!!

15 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 9 Maggio 2019 alle 03:03
  • G
    Sposa Novella Luglio 2023 Caserta
    Gaia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana vorrei avere maggiori informazioni
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    X la questione parcheggio.... C e una navetta ke porta tt gli invitati al locale..nessuno deve farsela a piedi....
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    Io sposo il 6agosto al kora... Qualità del cibo ti assicuro ke è ottimo... Abbiamo fatto l assaggio e io ke nn mangio nulla ho gradito tt...Il proprietario è di una gentilezza unica..lo chef molto bravo e gentile.. Imma la wedding planner disponibile e brava
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Per gli invitati ce la navetta che dal parcheggio li porta all'ingresso della location e per la passerella possono andare o a piedi o con la mini golf che va avanti e indietro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao? Il prezzo posso dirti che parte da 135€ a persona, la cucina so che è buona perché la gestione è la stessa del gabbiano che si trova più su e si mangia benissimo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Eliana ·
    • Segnala
    Anche io ero spaventata all'idea ed effettivamente l'ingresso dal cavalcavia è brutto ma c'è un altro ingresso su una passerella sulla spiaggia che é molto più comodo e mi hanno assicurato che gli invitati possono tranquillamente accedere da là. Io l'ho percorsa ed é molto più comodo così in effetti. Ci siamo innamorati della location, quindi va benissimo così!
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Io farò pranzo ma non ricordo se c'è un numero minimo di invitati. Io ne avrò un centinaio
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    Grazie Eliana, sei stata gentilissima!! Io ho appuntamento domani, per un preventivo, e la cosa adesso che mi penalizza più di tutte, e' il fatto che come hanno detto altre sposine, l'ingresso al ristorante stesso sia attraverso un cavalcavia!!! Tu che hai costatato di persona come ti sembra??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    Ciao Eliana posso chiederti se farai un pranzo o una cena?e per caso sapresti dirmi se in settimana pure bisogna garantire un minimo di invitati?o ti danno tranquillamente la location?grazie mille
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao Stefy io ho prenotato al kora per giugno dell'anno prossimo . Il prezzo È 140 a persona, infrasettimanale. Nel prezzo ti danno allestimenti base, torta, tableau, prima notte. So che si mangia molto molto bene. Essendo gli stessi proprietari del gabbiano, del cala moresca, dovrebbe essere una garanzia. Se ti serve sapere qualche altra cosa chiedi pure 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala

ok, di niente figurati Smiley kiss

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    Ciao io so che chiede un minimo di persone e che i prezzi più o menl sono 150-160 € ...Che comprendono allestimento-1 notte-e arrivo in barca...Si mangia bene...Ma la cosa scomoda è l'ingresso sul cavalcaviaper gli invitati...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    Grazie Alessandra, io domani ci andrò per un preventivo, vedremo cosa comprende e tutto il resto!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala

Ciao!!! io ci sono stata per un preventivo. Allora, la struttura in sè non è affatto male e poi è proprio in spiaggia, però l'accesso è scomodo. Gli sposi arrivano via mare ed il problema per loro non c'è però gli invitati dovrebbero parcheggiare in un parcheggio vicino al lago e poi andare a piedi... a richiesta vengono a prendere le persone più anziane o con difficoltà a muoversi... per chi va a piedi invece, o sale sul cavalcavia del treno e poi scendendo entra direttamente in location oppure possono passare dall'ingresso del lido accanto e percorrere una passerella a piedi che noi cmq abbiamo trovato scomoda. Il prezzo è di 145 euro con un solo secondo ed in estate fanno solo matrimoni serali. Nel prezzo, oltre al cibo, sono compresi allestimenti, prima notte in hotel ed arrivo in barca per gli sposi. Riguardo la qualità, non ho testato di persona ma amici che ci sono stati hanno detto di aver mangiato bene, cosa confermata anche da altri conoscenti che vi si sono sposati

• Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    Quello sulla spiaggia? Allora i prezzi sono più altri perché i proprietari se nn mi sbaglio devono pagare l affitto della struttura .. però è molto bella vai a chiedere intanto 🌸🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti