Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Abituale Maggio 2023 Roma

L’ansia mi sta divorando

Eleonora, il 24 Febbraio 2020 alle 15:55 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salve a tutte, ho appena compiuto 26 anni e con il mio fidanzato stiamo provando ad avere una gravidanza. Recentemente ho scoperto del liquido alla tuba sinistra ed ho un’ovaio micropolicistico. Nell’ultimo anno ho perso 50kg (per partecipare ad un concorso militare, che purtroppo non è andato bene, mi rimane la soddisfazione di ritrovarmi fisicamente in forma 😅) Preciso che purtroppo noi non abbiamo la possibilità di prevedere i vari rapporti poiché il mio fidanzato (militare) vive lontano da me ma negli ultimi due mesi ci abbiamo provato! avendo la fortuna di vederci nel mio periodo fertile. Ho avuto leggeri dolori nel basso ventre e tra 7 giorni dovrebbero arrivarmi le tanto temute rosse. Ho fatto 4 test di gravidanza precoci purtroppo negativi 😣 avete avuto i miei stessi problemi? Vi prego aiutatemi, magari mi farà bene un confronto. Grazie mille

24 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 25 Febbraio 2020 alle 13:10
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina ho fatto le beta negative! Ovulazione il 15 di febbraio e io sto con questo dolore ti da ciclo da una settimana. Prossimo ciclo 1 marzo.. 😢
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente i tuoi test precoci sono stati troppo precoci!

    Aspetta un ritardo!

    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però dai lo fai per una buona causa 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono troppo pigra 😭
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono feoppi pigra 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dico la verità io ho più amiche che ci provavano e una volta dimagrire ci sono riuscite subito! Fatti seguire da una nutrizionista e fai tante camminare veloci! Io la mattina e la sera. Ormai il mio fisico me lo richiede poiché mi rilasso. Mi prendo dei momenti per me 🥰

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidio x i kg persi, come hai fatto?? Kmq io proprio sabato ho avuto degli svenimenti e sono finita al PS..alla ginecologa che mi ha visitato ho proprio chiesto se le cisti che avevo da adolescente ci sono ancora.
    Lei ha risposto che si vedono dei follicoli ma che non sono così preoccupanti da precludere una gravidanza..mentre secondo lei il mio sovrappeso influisce negativamente 😭😭devo x forza dimagrire x cui credo sia solo un problema di rapporti mirati..cerca x quanto possibile di monitorare l'ovulazione e vedrai che arriverà
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovaio micropolicistico come te e non ho avuto difficoltà a rimanere incinta... È una cosa che hanno veramente tantissime donne e a me hanno sempre detto che non influisce sulla fertilità. È solo un fatto di probabilità nel senso che in genere chi ha ovaio policistico ha cicli irregolari e molto lunghi quindi se hai meno ovulazioni in un anno hai meno occasioni rispetto a una donna che ha cicli regolari di 28 giorni... Comunque parlane con la tua dottoressa...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, complimenti per i Kili persi, io soffro della sindrome dell'ovaio policistico e la ginecologa mi aveva proprio consigliato di perdere peso, inoltre sembrava un po' difficile aspettare, inoltre noi non siamo proprio giovanissimi e invece 😍 aspettiamo!!! Fin da subito ho avuto dolori al seno come quelli del ciclo però per un tempo prolungato 10/ 15 giorni il tutto accompagnato da tanto sonno! Test negativo, si fatto 😂 non stavo bene, mi girava la testa e volevo sapere ma l'ho fatto di sera ed é risultato negativo. La settimana dopo però l'ho fatto alla mattina,con calma ed era Positivo!! Dita incrociate per te!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so come riesco a trattenermi .. ma ho un pensiero fisso! 🤣🤣🤣 e al contempo cercare di non illudersi non è facile.. dobbiamo resistere.. cmq ci teniamo aggiornate!! Ameno ci facciamo compagnia!! 🤩😅
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Fabiola mi ricuori! Siete tutte fantastiche e tra una lacrima e mezzo sorriso vi ringrazio
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ross mamma mia io in 3 giorni ho buttato 60€ 🤦🏼‍♀️ L’ansia è un brutta consigliera
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Io ho avuto forti dolori da ciclo , infatti misi pure l’assorbente pensando che mi dovessero arrivare da un momento all’altro.. non arrivò nulla ! Mi spaventai anche perché sembravo tipo bloccata ! Al che provo un test di gravidanza precoce NEGATIVO.. allora aspetto il ciclo.. e nulla... passano i giorni e ne rifaccio un altro... e ancora NEGATIVO... aspetto altri giorni è una mia amica mi dice ripeti il test e io indispettita dico ANCORA A SPENDERE SOLDI?!? Non sono incinta ! Lei insiste.. lo faccio e mia sorpresa ..... INCINTA con una blanda leggerissima linea di positivo ! Ecco questa è la mia esperienza con i test negativi ! E spero tanto capiti anche a te e ti mando un abbraccio grande !!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! scrivi pure quando vuoi!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sally
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. 🥺 io le aspetto tra 6giorni.. e nonostante qualche sintomo non voglio assolutamente illudermi.. avrei voluto comprare anche un test ma x evitare di restarci male mi sono imposta di aspettare l’eventuale ritardo.. dai ormai manca poco x sapere! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te! io prima di fare il test avevo da 5 giorni dolori da ciclo. e sono durati fino alla fine del primo mese di gravidanza... quindi, mai dire mai
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Felicissima per te! Grazie mille per l’incoraggiamento!! Oggi mi si è proprio chiuso lo stomaco sarà l’ansia eh ho un forte mal testa. Spero che i dolori che ho siano dolori di impianto sinceramente incrociamo le dita 😘😘
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora, innanzitutto complimenti per i kg persi e per la tua perseveranza! davvero complimenti, questa cosa ti fa onore! ora sicuramente sei più in forma e sei pronta per affrontare una gravidanza. Mi spiace invece per i problemini alla tuba anche se non me ne intendo e purtroppo non ti so molto aiutare ti faccio comunque un in bocca al lupo! anzi se vuoi raggiungici nel topic "ci facciamo compagnia?", ci sono molte ragazze come te che sperano di vedere presto il loro positivo e che tentano di mandare via l'ansia nel frattempo! io ero proprio una di quelle (ho scoperto il mio positivo neanche 20 giorni fa)😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai su🤞🤞🤞e tienici informate
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che i test fatti in questi giorni si sbaglino! Grazie mille per il supporto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dura ma aspetta una settimana e poi fai il test... anch'io avevo un ansia tremenda e aspettare una settimana dopo che dovevano arrivare...visto che ero sempre irregolare è stata dura....vedrai che andrà bene...😘😘
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena grazie per la tua risposta. Ti anticipo che stranamente questi dolori sono iniziati giorni fa con il seno molto gonfio ci spero tanto ma non mi illudo ovviamente. Grazie ancora
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori se non sono i classici che ti vengono quando hai il ciclo potrebbe essere e dico potrebbe... essere l'utero che inizia a modificarsi per accogliere l embrione ma è sempre un ipotesi....non prenderla come ok sono incinta ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione