Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo

L’ho scoperto martedì!

Rossana, il 13 Novembre 2020 alle 12:49 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buongiorno ragazze.. martedì ho scoperto di aspettare un piccolino. Sono piena di domande e di preoccupazioni. Ancora non ho parlato con la ginecologa e nn ho detto ancora niente a nessuno. Xké questa estate nn è andata bene e ci sono rimasti male. 😅
Ad ogni modo
Spero di poter contare su di voi 😘

18 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 18 Novembre 2020 alle 13:22
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono sconfortata. In una settimana sono passata con le
    Beta da 180 a 240😞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, tantissimi auguri! Anche noi non lo abbiamo detto a nessuno, anzi ancora oggi che sono quasi alla fine del quarto mese, lo sanno in pochissimi. Prendetevi tutto il tempo che vi occorre 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco mi dispiace, trovati qualcosa da fare che ti faccia distrarre un pò 😊
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io
    Faccio
    Un lavoro pericoloso e sono andata via subito x mettermi in interdizione quindi starò a casa moolllto e noj ci sono abituata e quindi mi annoio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si tranquilla, andrà tutto bene... si io lavoravo, poi a 4 mesi sono andata in maternità causa covid e mi sono dedicata alla casa, alle bomboniere per la nascita ecc... tieniti occupata😉
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di solito si. Comunque facendo i conti visto che questo
    Mese ho usato il test di ovulazione tutto combacia e sono di 3 settimane domani.
    Non so chi di voi aveva un lavoro pieno prima della gravidanza maIo mene sono andata da quando l’ho scopertoE mi sto annoiando aMorte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti aver ovulato tardi, le beta da sole non vogliono dire nulla, tranquilla... no certo che ti puoi abbassare, l'unica cosa da evitare sono gli sforzi...evita di prendere pesi, ma il resto lo puoi fare... io ti consiglierei di chiamare la ginecologa e dire che hai scoperto la gravidanza così nel caso ti da un altro appuntamento 😊 l'importante è che tu stia serena... di solito il ciclo è regolare?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’appuntamento è stato preso prima di scoprire la gravidanza.. allora l’app mi dice che sono di 5 settimane e allora il
    Beta nn corrisponde e quindi qualcosa nn va. Ad ogni modo lo ripeto lunedì anche xké l’ultima volta mi hanno fatto 4 buchi per un prelievo.
    Ma è vero che non mi posso abbassare? Io non sto facendo niente in casa e mi annoio a morte
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! E ti faccio ancora tanti tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in realtà le settimane del test non corrispondono a quelle reali...ci si basa sull'ultimo ciclo🥰 le beta dovrai ripeterle dopo 2/3 giorni per vedere come crescono... alla ginecologa dovresti dire l'ultimo ciclo e in base a quello ti darà l'appuntamento... forse tra 1 settimana è presto, ma se te lo ha detto lei, prova 🥰 io andai presto e si vide un puntino... 10 gg dopo c'era la mia tartarughina... e oggi ho il mio piccolo di quasi tre mesi in braccio 😉
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il seno mi fa un po’
    Male ( come quando ti deve venire il ciclo) me lo sento più grande. Alle volte mi sento un chiodo che va dall’utero ai reni
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il seno? Ti sembra come sempre ? Scusa per le mille domande ma io continuo a ripensare ai sintomi che avevo nella scorsa gravidanza e faccio paragoni
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio spesso pipì e poi dolori come se dovesse venirmi il ciclo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di adesso! Prima di questo positivo hai avuto sintomi particolari? E sopratutto diversi dalla prima gravidanza ?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parli della gravidanza di adesso o di quello che è successo questa estate?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Posso capire l’ansia perché anche io ne ho perso uno a dicembre 😔
    Che sintomi hai avuto ? Te lo aspettavi ?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta. Andrò dalla ginecologa giovedì. Anche se mi sembra presto. Il test dice che sono incinta da 1-2 settimane.. l’app dice di più ma
    Il
    Bhcg è di 187..Posso fare qualche domanda a voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, posso solo immaginare l'ansia che ora puoi avere...come prima cosa però contatta la ginecologa così inizi a fare i vari esami...e magari per ora tenete per voi la notizia 🥰fino a che non sarete più sereni... se non prendi l'acido folico, inizia a prenderlo 🥰 e buona fortuna per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione