Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Principiante Maggio 2022 Milano

La Barcella

Giuseppina, il 17 Agosto 2021 alle 15:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Buongiorno a tutti. Qualcuno si è sposato o si sposerà al La Barcella?

Come verrà realizzato? Noi faremo anche il rito civile. Quale spazio esterno avete scelto? Grazie a chi risponderà.

4 Risposte

Ultime attività da Debora, il 17 Agosto 2021 alle 20:30
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò l’anno prossimo ad aprile a La Barcella. Anche a me in base agli invitati hanno dato la sala delle vetrate e faremo rito simbolico in location. Hanno detto che se il tempo è bello faremo la cerimonia nel prato, se piove invece nella sala interna
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non avevamo nè un tema nè un colore. Abbiamo lasciato a loro l'allestimento di tutti i tavoli, dal tavolo dove c'erano le bomboniere e il tableau a quelli per cenare. Era il loro allestimento normale, che usano anche per il ristorante normale. Gli abbiamo fornito nomi tavoli e loro ci hanno chiesto una piantina dei tavoli, e sui tavoli c'era un unico menù stampato da loro. Per il resto nulla di che, tutto molto semplice, gli invitati hanno gradito molto la cucina.. se ne hai l'occasione ti consiglio di andare a provare la loro cucina!

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Principiante Maggio 2022 Milano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Noi ci sposeremo a maggio 2022. Ma i tavoli come li avete allestiti? Avete scelto un colore?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati esattamente un mese fa alla Barcella! Solo che non abbiamo fatto lì il rito civile.
    Quello che posso dirti è che la sala che ti assegnano la scelgono loro in base al numero di invitati. Noi ad esempio eravamo in 45 e volevamo la sala delle vetrate, ma ci avrebbero dato lo stesso quella perché è più piccola e per il numero di persone era sufficiente. Abbiamo fatto l'aperitivo fuori, sotto la tettoia, i primi e i secondi dentro ed infine il taglio della torta fuori di nuovo. Massimo è super disponibile e spiega tutto bene cosa faranno,penso che se volete qualcosa di specifico vi accontenterà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione