Sposine mandatemi qualche fotina di qualche tipologia di borsa x la sposa Sn in panico!! Soprattutto mi serve capiente, nn piccola. Tanto la tiene la mia damigella d'onore.
Visualizza messaggio citato
Lolla beata tu che stai in fiducia cn tua madre, la mia รจ diabetica "purtroppo" รจ si dimentica di fare l'insulina tnt volte, quindi nn posso lasciargli la borsa che nn sรณ dv la mette e la perde..
Il telefono purtroppo mi squilla continuamente anche x lavoro, quindi nn ttt sapranno k mi sposo e nn ttt gli invitati verranno al matrimonio quindi il mio telefono quel giorno lo poso xk se lo avrรฒ davanti l'istinto di prenderlo ce sempre ๐
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria non ti arriveranno messaggi,te li faranno di persona.
io sul tavolo avevo la pochette,dietro il tavolo la borsa col set di emergenza.
Da tenere sul tavolo nn penso metterรณ la borsetta, sotto il tavolo terrรฒ ttt xk sennรฒ I cellulari suoneranno tra auguri e quanto altro a tempesta quindi voglio dedicarmi completamente quel giorno a me e al mio futuro marito๐ฅฐ
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Allora puoi optare per qualcosa di piรน piccolo e sottile da tenere a portata di mano sul tavolo
Grazie Cat io avrรฒ una Cs simile, penso che sarร piรน un trolley che una borsa, perรฒ meglio tenere tutto a portata di mano ๐ฅฐ๐๐ผ
Quel poco che mi serve darรฒ compito a mamma di portarlo
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso una borsa enorme e ho dentro il mondo,fazzoletti di carta,salviette intime,crema mani,lime per unghie,burrocacao,matite e rossetti,portafoglio,chiavi di casa,fans,spray cortisone,guanti usa e getta,salviette disinfettanti,cerotto spray e altra roba che non ricordo. per quel giorno ho usato una borsa a parte,quello che chiamano il set di emergenza,con dentro tutte queste cose e in piรน calze di scorta, cerotti per vesciche,lenti a contatto e liquido,smalto per unghie,pettine,mollette,lacca per capelli...l'ho tenuta dietro il nostro tavolo.
Denise c'รจ da dire che nelle tasche perรฒ ci va poca roba e puรฒ spuntare nelle foto, diciamo che le cose per ogni evenienza non entrano in un taschino, conoscendomi io ovviamente ๐
Solitamente anche io difatti mi sono sorpresa di non averci pensato, ma credo che utilizzerรฒ le tasche del mio per allora marito per l'indispensabile (fazzoletti o cerottini nel caso mi venisse una vescica).
Denise dipende dal tipo di ragazza comunque ๐ xk io ad esempio nn riesco a stare senza borsa xk o un fazzolettino o un rossetto o una forcina che serve o documenti insomma x una Cs o un'altra secondo e me una borsa serve e nn piccolina dimensione pacco fazzolettini xk nn serve a nulla altrimenti๐ almeno x me parlo x l'uso che ci faccio io๐tengo un mondo li dentro
Cat diciamo che ognuna dipende da come รจ fatta ne a bisogno, tipo come me๐ io devo avere ttt l'occorrente dietro, xk capita il fazzolettino, una scucitura, un ritocco al trucco insomma gli imprevisti Sn sempre dietro l'angolo ๐ x questo cerco una borsa color panna liscia di dimensioni normali x far entrare le Cs x me indispensabili soprattutto x quel giorno che la tensione sarร a palla๐๐
Si Giulia x questo mi serviva un consiglio di dv acquistarne una di normali dimensioni e sul panna liscia senza cose strane๐
Io metto un mondo dentro la mia borsa๐ diciamo che senza non cammino, mi secca andare nel tavolo apposta dei familiari ogni volta che mi serve una salviettine o un fazzoletto o un po' d'acqua, insomma vorrei una borsa da mettere sotto il tavolo vicino cosรฌ x ogni bisogno ho tutto l'occorrente a portata di mano senza andare e venire dal tavolo di chi me li tiene๐
Si Martina, io vorrei una borsa non x farmi le foto quindi alla fine anche se nn รจ ad abbinare l'abito nn fa nulla, cerco una borsa sul panna liscia senza grandi particolaritร o cose che possono aggrapparsi all'abito ๐
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tecnicamente alla sposa la borsa non serve. io avevo una mini pochettesul tavolo con dentro carta d'identitร ,patente,telefono e stava sul tavolo. poi avevo il set di emergenza dietro di noi con le cose di emergenza
Se ci dai qualche indicazione su come รฉ il tuo abito ti consigliamo meglio! Altrimenti rimarrei sul bianco classico o glitterato. Ci sono soluzioni carine sia su Zalando, o volendo qualcosa di piรน economico anche su Shein.