Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola Mauri
Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza

La canzone del cuore ❤️🎶

Fabiola Mauri, il 19 Febbraio 2020 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte care spose,

Oggi vorrei sapere da voi qual’è la Vostra canzone del cuore della Vostra coppia.
Quale canzone ballerete insieme come primo ballo e quale sarà la canzone del Vostro ingresso.
Io ho fatto il mio ingresso nella sala Civica accompagnata dalle bellissime note di “A Thousand Years” di Christina Perri.
Invece il nostro primo ballo è stato “Il Cielo in una Stanza” nella versione cantata da Mina.

Vi lascio il video del mio ingresso e attendo curiosa di sapere quali sono le Vostre canzoni del ❤️

Un bacione Fabiola


14 Risposte

Ultime attività da Fabiola Mauri, il 24 Febbraio 2020 alle 21:06
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spettacolare😍😍😍😍😍



    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrerò con Thousand Years suonata e cantata con chitarra acustica da uno dei testimoni dello sposo 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne abbiamo una perché abbiamo gusti musicali agli antipodi🤣🤣e non balleremo nemmeno perché io odio i matrimoni con musica, balli, giochi e quant’altro🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio ingresso in chiesa, dato che la marcia nuziale mi angoscia, sarà Only time di Enya.
    Invece il nostro ingresso al ristorante sarà "all'alba sorgero'" colonna sonora di Fozen. É una sorpresa per le mie bambine. Infatti per l'occasione la cantante sarà vestita come Elsa.
    Mentre il nostro primo ballo sarà più un flashmob. Più divertente che romantico.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l ingresso ancora non sappiamo ma ci piace viva la Vida dei Coldplay, per il primo ballo voglio "against all odds" cantata da Mariah Carrey, mi emoziona troppo
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io userò per l ingresso la tua stessa canzone sposandomi in una location immersa nel bosco non potevo che richiamare twilight e la sua colonna sonora che adoro, per l ingresso in sala l amour toujours di gigi d Agostino(si sono molto tamarra 😂😂😂) primo ballo la nostra canzone è a mano a mano di Rino gaetano e per il taglio torta a sky full of star dei coldplay
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo indecisi con i brani. 🙄
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Super Wow...gia mi viene da piangere ad immaginare il violinoSmiley cry Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo propriamente una nostra canzone, ma abbiamo scoperto insieme la canzone "while your lips are still red" dei Nightwish e la amiamo profondamente entrambi.
    per il nostro giorno non avremo canzoni nè di ingresso nè del ballo. Faremo una cosa molto easy, solo firme in comune e pranzo veloce per ringraziare i testimoni

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mia entrata ho usato la tua stessa canzone, poi per il primo ballo abbiamo usato viva di Ligabue ma è stata una scelta diversa nel senso che non è la nostra canzone ma ci piace molto e volevamo evitare perfect e le altre canzoni di Ed Sheeran che ormai usano tutti. (Le useremo nel video che mio marito farà con la raccolta delle foto).
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io farò l ingresso con "All of me" suonata com il violino, In sala stiamo ancora decidendo... Il taglio torta sarà con la nostra canzone " è sempre bello" di coez
    Il ballo invece riprendiamo All of me cantata😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta comunque!! 😍
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna, io avevo 3 opzioni per l’ingresso ero troppo indecisa così ha scelto per me mio marito quella che secondo lui si prestava di più al mio ingresso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, molto emozionante il tuo ingresso!! 😍 a me piacerebbe tanto l'Ave Maria all ingresso!! E come primo ballo ne ho tantissime in mente che non sò scegliere! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione